Salve,
riuscite ad inserire questo slide di immagini all interno del form che contiene la descrizione degli appartamenti.Piu' precisamente sotto le scritte.
Grazie
Slide
Salve,
riuscite ad inserire questo slide di immagini all interno del form che contiene la descrizione degli appartamenti.Piu' precisamente sotto le scritte.
Grazie
Slide
ScoltaOriginariamente inviato da digitalfa
Salve,
Grazie
Slide
Visto che abbiamo avuto successo prima, e che io il mio loop me lo ricordo, dato che lo ho fatto ieri
Vuoi che proviamo come abbiamo fatto per il form?
Il re è nudo (cit).
Eh Eh, Nilio sempre presente ,,,,superStar
allora il fatto e' il tuo esempio funziona bene,nessun problema.....MA se lo inserisco dentro una finestra da me creata non funziona piu'...ovvero i rettangoli arrivano a casaccio![]()
Premesso che stavolta non so se riusciamo, hai ancora il tentativo che hai fatto ieri con il copia fotogrammi/incolla fotogrammi?Originariamente inviato da digitalfa
Eh Eh, Nilio sempre presente ,,,,superStar
allora il fatto e' il tuo esempio funziona bene,nessun problema.....MA se lo inserisco dentro una finestra da me creata non funziona piu'...ovvero i rettangoli arrivano a casaccio![]()
Il re è nudo (cit).
si si ho tutto memorizzato
Ok; se mi ricordo bene, i quadratini si fermano prima e si ammucchiano prima di sparire, giusto?Originariamente inviato da digitalfa
si si ho tutto memorizzato
1) Dimmi le dimensioni esatte del tuo movie
2) posta pari pari lo script sul frame del mio
Il re è nudo (cit).
Io vado a letto, sono una vecchia e sopratutto ho un freddo cane
Nello script del fotogramma che hai incollato da qualche parte c'è una misura che corrisponde a quella dello stage del coso che ti ho mandato; cambiala con la larghezza del tuo stage (quello del movie in cui hai importato il fotogramma).
Poi prova, e sposta il blocco dei cosi dove pare a te, sia verticalmente che orizzontalmente; e trascina il livello del fotogramma incollato all'altezza che vuoi, in modo che sia sopra e sotto quello che vuoi.
Non rispondere adesso; domani, quando arrivi, posta e:
- dimmi se va bene
- carica l'swf e posta il link, devo vedere cosa sto facendo, cieca va bene, ma se non ho idea sono cavoli
Tanto quello lo apro, con explorer.
Il pomeriggio ci sono, quando ricevo notifica arrivo e andiamo avanti.
Il re è nudo (cit).
ecco a te
per nillio
1) butta il testo con le spiegazioni
2) posta lo script che c'è sul frame del loop
3) posta le dimensioni esatte dello stage del tuo movie
(le foto ti arrangerai tu a sostituirle)
Il re è nudo (cit).
Purtroppo questo e' quello che mi viene fuori
Sighj