PDA

Visualizza la versione completa : Info Per Tutti

Project usa
05-01-2007, 19:34
E' vero, mi hanno bannato per spam...
E voi chiamate spam il pubblicare un semplice link di un sito dicendo alla gente di visitarlo per avere informazioni molto interessanti??
Io non ho promesso niente a nessuno, non ho chiesto soldi a nessuno e non vado in giro promettendo alla gente che con il "mio" metodo diventeranno milionarie.

Allora perchè mi bannano?? E' successo sul forum per webmaster Giorgio.....
Secondo voi hanno il diritto di bannare il mio ip e denunciarmi alla polizia postale (almeno così mi sono sentito dire).
Era semplicemente un sito dove è presente una lunga lettera di spiegazioni a riguardo del webmarketing u.s.a, ma visto che intanto cercare di aiutare qualcuno vuol dire solo mettermi nei casini credo sia meglio che io non parli più....

PS: COMUNQUE SIA CREDO CHE SOPRATTUTTO IN UN FORUM DOVE LA GENTE SI CONSIGLIA E SI AIUTA LA CONDIVISIONE LIBERA DELL'INFORMAZIONE DOVREBBE ESSERE TOTALE. VEDO PURTROPPO CHE NON è COSì!

DesertStorm
05-01-2007, 19:59
per come sei partito nel post precedente immaginavo volessi promuovere un qualche tuo sito... :D

cmq pensa se tutti facessero come te... 9 post su 10 sarebbero per promuovere un sito o un servizio... vedi te se cosi si riesce a discutere

The knight
05-01-2007, 20:03
Sei così altruista che ci vuoi svelare a noi i trucchi per arricchirci, come mai tutta questa generosità da parte tua ?

Project usa
05-01-2007, 20:17
secondo voi posso davvero beccarmi una denuncia per spam vera e propria o lo hanno fatto solo per spaventarmi? è gia successo altre volte?

The knight
05-01-2007, 20:21
Originariamente inviato da Project usa
secondo voi posso davvero beccarmi una denuncia per spam vera e propria o lo hanno fatto solo per spaventarmi? è gia successo altre volte?

no no rischi sul serio, anche se qui fino ad adesso non mi sembra tu stia spammando, non stai facendo alcuna pubblicità...su giorgio tave non sò che hai combinato

Project usa
05-01-2007, 20:33
Ho pubblicato più volte un link di un sito da visitare, dovendomi iscrivere 3 volte a causa dei banner che ricevevo ingiustamente secondo me.
Il sito però non è una truffa,non ho fatto promesse strane e discorsi spiacievoli,
possono denunciarmi per la sola ripetuta pubblicazione del link di un sito??

Evi|A|ivE
05-01-2007, 21:01
se il sito è truffaldino e tu sei collegato ad esso (e non vale a nulla dire "è di un mio amico".. non sono tutti fessi quelli in giro per il web) ovvio che paghi tu le conseguenze (a poco varrebbe multare un server o un hard disk).

Tu sai come fare soldi.. bene.
Io sono un mago.

Vedoooo... vedoooooo vedooooooooooooo...

Vedo che ti han proposto un sito. Con u nincredibile sistema per fare soldi.
Con tanto di testimonianze "Odddio ha cambiato la mia vita!"

Pero per farlo funzionare bene devi attirare altra gente, cosi come han fatto con te.

Altrimenti hai perso soldi. e ora hai l'affanno.

Questo non è webmarketing. Questa è "'na sola".

Il forum Sole&Saltimbanchi è chiuso per manutenzione.

Loading