Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Utente di HTML.it

[LIBERO] Passaggio da flat 4Mb a Libero Mega

Ho chiesto informazioni al servizio clienti per il passaggio a Libero Mega e mi hanno
    detto che l'unico modo per attivare il contratto e' quello di disdire la flat a 4Mb (cosa
    peraltro gia fatta) per poi fare la nuova attivazione una volta che la portante sara' libera.

Naturalmente tutti questi passaggi mi faranno stare senza adsl ad essere ottimisti almeno un mese...

E' possibile, considerato che non cambierei provider, che non ci sia una soluzione + rapida ???

Qualcuno ha esperienze a riguardo ?

Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Libero absolute Mega , attivi questa nuova linea, una volta realmente attivata fai la disdetta di libero 4 mega, così non stai senza adsl nemmeno 1 minuto.

Misà che anche io farò così.....

o se no attivi una nuova linea infostrada e ci metti su libero mega

Utente di HTML.it
    Grazie, ma ho intenzione di mantenere la fonia con Telecom quindi niente Absolute, almeno per il momento.
    Nessun altra soluzione ?

A me hanno aumentato da 4 mega a 12 senza che io abbiamo fatto alcun tipo di richiesta....mi è solo arrivata l'email che mi diceva che ora avevo libero mega

Originariamente inviato da marcorr85
    A me hanno aumentato da 4 mega a 12 senza che io abbiamo fatto alcun tipo di richiesta....mi è solo arrivata l'email che mi diceva che ora avevo libero mega
    quando avevi la 4 mega eri già in shared access ( quindi già su rete wind) o avevi la 4 mega in wholesale ( quindi su rete telecom ) ?

A dicembre è arrivata la rete di accesso libero e 2 giorni fa mi hanno aumentato a 12 mega in adsl2+

Utente di HTML.it
    anche io ho la flat libero da 4Mbps ed ovviamente sono rimasto a 4Mbps (forse è meglio dire 56Kbps dato i problemi che sto avendo da un mese a questa parte).
    Il giorno 30/12 ho chiamato il 155 e mi hanno detto che se desidero passare alla mega i tempi di attesa sono max di 2-3 giorni in quanto, a detta dell'operatore con cui ho parlato, non devo fare alcuna disdetta della 4 Mbps!

Boh, a capirli sti operatori infostrada.......

Utente di HTML.it
    Ho appena parlato con un amico che è passato dalla flat alla Mega; mi ha avuto qualche problema di navigazione ogni tanto ma che non è mai stato nemmeno un giorno senza linea.
    In pratica ha chiesto la variazione di contratto on-line senza disdire la falt precedentemente attiva.

Originariamente inviato da pakit84
    Ho appena parlato con un amico che è passato dalla flat alla Mega; mi ha avuto qualche problema di navigazione ogni tanto ma che non è mai stato nemmeno un giorno senza linea.
    In pratica ha chiesto la variazione di contratto on-line senza disdire la falt precedentemente attiva.
    fico in effetti dalle FAQ dice che si può passare dalla flat alla mega http://assistenza.libero.it/supporto...dsl.phtml#3409

bisognerebbe tentare di beccare l'operatore giusto....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cisco x™
    fico in effetti dalle FAQ dice che si può passare dalla flat alla mega http://assistenza.libero.it/supporto...dsl.phtml#3409

bisognerebbe tentare di beccare l'operatore giusto....

Mah... di operatori ne ho provati tanti ma la risposta nel mio caso e' sempre la stessa:
    Se non disdico la flat non posso passare alla mega

E comunque tra le faq dice anche questo:

Come faccio a passare da Libero Free o Libero Flat a Libero Mega?

Per effettuare la verifica della disponibilità del servizio e cambiare abbonamento hai due possibilità:
    - chiamare il numero 155
    - online al sito www.155.it. Digita Login e Password ed entra nella sezione Assistenza Clienti. Clicca Abbonamento e seleziona Attiva offerta e servizi, quindi segui la procedura online.

Nota: per ragioni tecniche la modifica dell'abbonamento non è sempre disponibile. Nella procedura online, quindi, visualizzerai solo i cambi disponibili in base alla tua linea telefonica e all'abbonamento attualmente attivo

Nel mio caso l'unica variazione disponibile online e' quella tra libero flat e libero free

Vacci a capire qualcosa..

Permessi di invio