PDA

Visualizza la versione completa : I ragazzi della 3aC reloaded.

rrobalzi
05-01-2007, 21:37
Prima ho visto Fabrizio Bracconieri nel suo triste ruolo in Forum e mi venuta nostalgia di quel magnifico telefilm, quanto mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto tutti i personaggi. Bruno ha trovato alla fine qualcuna che gliela da? Chicco segue ancora la Roma? Massimo fa ancora sport? Elias a furia di studiare diventata qualcuna o s' data alla droga? Sharon ingrassata a furia di mangiare salami? Zampetti ha fatto bancarotta? :cry:

Facciamo una petizione per chiedere che facciano un film sequel con loro che si reincontrano 20 anni dopo? Li rivoglio. :cry:

chemako
05-01-2007, 21:38
ma per dio no :D

rrobalzi
05-01-2007, 21:39
Originariamente inviato da chemako
ma per dio no :D

Voglio sapere cos' loro successo. :cry:

Qual' stata l'ultima puntata? :stordita:

kiz
05-01-2007, 21:40
Originariamente inviato da rrobalzi
Prima ho visto Fabrizio Bracconieri nel suo triste ruolo in Forum e mi venuta nostalgia di quel magnifico telefilm, quanto mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto tutti i personaggi. Bruno ha trovato alla fine qualcuna che gliela da? Chicco segue ancora la Roma? Massimo fa ancora sport? Elias a furia di studiare diventata qualcuna o s' data alla droga? Sharon ingrassata a furia di mangiare salami? Zampetti ha fatto bancarotta? :cry:

Facciamo una petizione per chiedere che facciano un film sequel con loro che si reincontrano 20 anni dopo? Li rivoglio. :cry:

:unz: :unz: :unz:

wop82
05-01-2007, 21:40
http://ragazziterzac.altervista.org/

Iscriviti al fan club :madai!?:

PS: non spam :fagiano:

Angioletto
05-01-2007, 22:12
mamma mia, che magone a rivedere certe immagini..a ripensare alla scuola..e a come era diversa rispetto ad oggi..

Lyn
05-01-2007, 22:23
Benedetta (Nicoletta Valentini) quella che faceva la bimba sadica in Profondo Rosso! :oVVoVe: :shock:

DydBoy
05-01-2007, 22:56
Capolavoro (http://www.youtube.com/watch?v=3i-2I9tlCAg&mode=related&search=)

fulgeenia
06-01-2007, 00:28
Originariamente inviato da rrobalzi

Io firmo.

Loading