Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    I ragazzi della 3aC reloaded.

    Prima ho visto Fabrizio Bracconieri nel suo triste ruolo in Forum e mi è venuta nostalgia di quel magnifico telefilm, quanto mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto tutti i personaggi. Bruno ha trovato alla fine qualcuna che gliela da? Chicco segue ancora la Roma? Massimo fa ancora sport? Elias a furia di studiare è diventata qualcuna o s'è data alla droga? Sharon è ingrassata a furia di mangiare salami? Zampetti ha fatto bancarotta?

    Facciamo una petizione per chiedere che facciano un film sequel con loro che si reincontrano 20 anni dopo? Li rivoglio.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    ma per dio no

  3. #3
    Originariamente inviato da chemako
    ma per dio no
    Voglio sapere cos'è loro successo.

    Qual'è stata l'ultima puntata?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4

    Re: I ragazzi della 3aC reloaded.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Prima ho visto Fabrizio Bracconieri nel suo triste ruolo in Forum e mi è venuta nostalgia di quel magnifico telefilm, quanto mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto tutti i personaggi. Bruno ha trovato alla fine qualcuna che gliela da? Chicco segue ancora la Roma? Massimo fa ancora sport? Elias a furia di studiare è diventata qualcuna o s'è data alla droga? Sharon è ingrassata a furia di mangiare salami? Zampetti ha fatto bancarotta?

    Facciamo una petizione per chiedere che facciano un film sequel con loro che si reincontrano 20 anni dopo? Li rivoglio.

  5. #5
    http://ragazziterzac.altervista.org/


    Iscriviti al fan club


    PS: non è spam

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    mamma mia, che magone a rivedere certe immagini..a ripensare alla scuola..e a come era diversa rispetto ad oggi..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Benedetta (Nicoletta Valentini) è quella che faceva la bimba sadica in Profondo Rosso! VVoVe: :shock:
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  8. #8

  9. #9

    Re: I ragazzi della 3aC reloaded.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Facciamo una petizione per chiedere che facciano un film sequel con loro che si reincontrano 20 anni dopo? Li rivoglio.
    Io firmo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.