PDA

Visualizza la versione completa : Ragazzi tirate fuori il grano ed organizzate una colletta

nikoèstancoehasonno
06-01-2007, 01:14
http://www.ecompratelo.it/default.asp?sku=243

Ecco, fatemi 'sto regalo.
Le Feste mi hanno dato la mazzata finale: c'ho un livello di irresponsabilità che ultimamente prendo appuntamento con i miei amici e non mi presento e non avverto nemmeno più.
All'inizio mi chiamavano preoccupati, poi hanno capito.
Con questo aggeggino metterei a posto le cose facendo un figurone.

iBat
06-01-2007, 01:20
se un mio amico facesse una cosa del genere continuamente senza un valido motivo sarebbe depennato dalla lista "amici" :dottò:

nikoèstancoehasonno
06-01-2007, 01:22
Originariamente inviato da iBat
se un mio amico facesse una cosa del genere continuamente senza un valido motivo sarebbe depennato dalla lista "amici" :dottò:

Si però quando finalmente ci vediamo abbiamo un pacco di cose da dirci ed offro dei caffè a pioggia.

foo
06-01-2007, 14:15
Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Si però quando finalmente ci vediamo abbiamo un pacco di cose da dirci ed offro dei caffè a pioggia.

In effetti... non sarebbe preferibile procrastinare ulteriormente?
:madai!?:
Gli argomenti aumenterebbero e il gruzzoletto risparmiato ti permetterebbe di passare dal caffè alla birra.
dimmi un po': nel momento delle scuse, sei uno di quelli che conclude "comunque...dai!... ci becchiamo uno di 'sti giorni... sentiamoci: mi raccomando!"? :dottò:

nikoèstancoehasonno
06-01-2007, 21:28
Originariamente inviato da foo
dimmi un po': nel momento delle scuse, sei uno di quelli che conclude "comunque...dai!... ci becchiamo uno di 'sti giorni... sentiamoci: mi raccomando!"?

Ovvio.

Loading