PDA

Visualizza la versione completa : Io mi chiudo in casa

mame01
06-01-2007, 01:52
Si
Sono troppo idiota per stare con la gente e troppo sincero anzi troppo diretto

Litigata mostruosa stasera con parenti

Io bla bla bla

ALTRA PERSONA:Ma tu non sei qua ma tu non sei la

Mi madre: bla bla bla

ALTRA PERSONA:Ma tu non capisci un cazzo qua e tu non capisci la

Io bla bla bla

ALTRA PERSONA: Ma te non sai niente di qua e te non sai niente di la

Mia madre: bla bla bla

ALTRA PERSONA: Ma io so fare e voi non capite una eva

Io: AOOOOOOOOOOOOO se la metà del tempo che sprechi a sgridare le persone la passassi a fare qualcosa di creativo saresti un mostro

Lui offeso si alza mi fa il discorso che lui di qui che lui s'è fatto da solo che lui la che lui ha 40 anni che non posso permettermi

Mia madre mi ha detto, che cazzo hai fatto

....................

conclusioni e riflessione personale Bravo Emanuel (CHE SAREI IO), bella testa di m....a che sei, fatti un piacere sparati.

che serata di merda

Lyn
06-01-2007, 01:55
A ben guardare è meglio se ne esci. :stordita:

badcat
06-01-2007, 01:56
Secondo me hai fatto bene
Io sarei sbottato molto prima

whitefox
06-01-2007, 01:56
Capita talvolta di sentirsi elefanti in una cristalleria :fagiano: non fa bene, perché sembra di essere inevitabilmente portati a ferire gli altri, qualunque cosa si faccia.

In ogni caso hai capito come va in certe situazioni. Pace fatta, hai imparato qualcosa. Prossima volta vacci più leggerino e se non riescono ad accettarti così come sei fattene una ragione e non darci troppo peso :)

No problems mame :)

mame01
06-01-2007, 01:57
Originariamente inviato da Lyn
A ben guardare è meglio se ne esci. :stordita:

la giornata mica era cominciata tanto ben
mille problematiche
mille spaccamaroni
mille telefonate

pensieri che ronzano in testa
cose che non vanno come dico io
futuro che solo a pensarci mi viene da vomitare

stasera mi ero quasi ripigliato
si vede che dovevo chiudere il cerchio

badcat
06-01-2007, 01:58
Ma che hai fatto di male?
Se le cose sono come le hai scritte tu...
io alla seconda battuta avrei detto "Ma perchè invece di perdere del tempo con dei dementi come noi..non te ne vai un pò a fanculo?"

mame01
06-01-2007, 01:59
Originariamente inviato da badcat
Secondo me hai fatto bene
Io sarei sbottato molto prima

bad se ti dico che l'ho avuto ad un cm di distanza e gli avrei mollato una rispettosa testata sul naso e preso a calci in culo finchè non perdeva sangue dalle orecchie??

non so mi sono trattenuto con tutte le mie forze

forse dovrei iscrivermi a qualche arte marziale, magari mi sfogo un po' di veleno che c'ho sempre addosso

badcat
06-01-2007, 02:00
Originariamente inviato da mame01
bad se ti dico che l'ho avuto ad un cm di distanza e gli avrei mollato una rispettosa testata sul naso e preso a calci in culo finchè non perdeva sangue dalle orecchie??

forse dovrei iscrivermi a qualche arte marziale, magari mi sfogo un po' di veleno che c'ho sempre addosso

Io mi sarei trattenuto a fatica...
ma la risposta che ti ho scritto sopra...sarebbe sicuramente uscita dalla mia bocca

whitefox

Reazione totalmente plausibile :D
Vai a fare pugilato con bubuking: te ti scarichi, lui finalmente riottiene il pesoforma che agogna da mesi :D

Lyn

Io da quando ho il punchball vado in giro con un sorriso a 36 denti. Prova. :D

Loading