Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

capire in che frame dell'animazione siamo

Ciao ragazzi,
    vi spiego quello che devo fare... so di dover usare una funzione ma non la so scrivere!
    Ho un menù nella home page, tutto all'interno di un mc. Quando premo il bottone sulla home mi si caricano dei files esterni con il loadmovie ma SOLO LA LA PRIMA VOLTA CHE PREMO UN QUALSIASI BOTTONE dal primo stop() della home voglio che vada fino al secondo.
    Cerco di spiegarmi meglio.
    Nell'homepage c'è un grosso oggetto in primo piano, quando premo un bottone del menù voglio che si rimpicciolisca e che si spostino altre cose ecc... così sulla timeline della home ho messo un primo stop che sarebbe quello dell'homepage, dopo ho fatto le varie animazioni e un secondo stop. quando carico il primo file esterno vorrei che avvenisse la "trasformazione" della home e che poi rimanesse fissa così, e non che ogni volta che schiaccio un bottone mi rifà l'animazione...
    Spero di essere stata chiara...

Credo di dover dire qualcosa del genere:
    on (release)...
    se sei al frame"1" allora loadmovie "Y"
    se sei al frame "2" allora play e poi loadmovie "y"

Boh...

Spero mi possiate aiutare!

ciao.
    scribble!

cmq magari metti un titolo più adeguato

poi ti basterebbe usare _currentframe se ho ben capito
    se devi controllare ad es a quale frame stai della root del sito ti basta fare una cosa del genere

if(_root._currentframe==1){
    //allora fai questo
    }else if(_root.currentframe==2){
    //fai quest'altro
    }

ps sempre se ho bene capito dato che ho letto velocemente la richiesta
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

scusate per il titolo...

1. grazie mille!

2. scusate per il titolo... avete ragione.

3. scusate per il crossposting ma penso di aver avuto dei problemi con il caricamento della pagina dal mio computer e questo post l'ho visualizzo solo adesso!

Ancora grazie e scusate se sono stata un po' confusionaria.
    scribble!

Re: scusate per il titolo...

Originariamente inviato da skia82
    1. grazie mille!

2. scusate per il titolo... avete ragione.

3. scusate per il crossposting ma penso di aver avuto dei problemi con il caricamento della pagina dal mio computer e questo post l'ho visualizzo solo adesso!

Ancora grazie e scusate se sono stata un po' confusionaria.
    di niente figurati
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio