Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: HAndytone 486

Utente di HTML.it

HAndytone 486

Ciao a tutti,

vorrei chiederti un aiutino sono 10 giorni che sto impazzendo:

allora ho un handyton 486 ma smanettando nelle impostazioni avanzate mi sa che ho toccato dei paramentri che non riesco piu a sentire il menui VOCALE collegando il telefono alla porta analogica.

Vorrei chidervi se qualcuno ha un handytone 486 e può postare la videata delle ADVANCED SETTING, toglete ovviamente i vostri paramtri SIP.

Se qualcuno si è trovato gia nella sitzione che non ha sentito il menu vocale e poi ha risolto... mi dica come ha fatto

Altra domanda io ho un router con modem integrato, come dovrei configuare il 486 per fargli prendere l'ip del router ? e poi mi abilita sempre il server dhcp ed io vorrei disabiltiare...

se qualcuno puo aiutarmi grazie mille

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Ciao,
    riesci a fare un reset dell'apparato e reimpostare tutto dall'inizio?

Ti posso chiedere tu come fai per cercare di sentire la voce dal telefono?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da sidy
    Ti posso chiedere tu come fai per cercare di sentire la voce dal telefono?
    puoi riformulare la domanda piu chiaramente?

Re: HAndytone 486

Originariamente inviato da Friends
    Ciao a tutti,

vorrei chiederti un aiutino sono 10 giorni che sto impazzendo:

allora ho un handyton 486 ma smanettando nelle impostazioni avanzate mi sa che ho toccato dei paramentri che non riesco piu a sentire il menui VOCALE collegando il telefono alla porta analogica.

Vorrei chidervi se qualcuno ha un handytone 486 e può postare la videata delle ADVANCED SETTING, toglete ovviamente i vostri paramtri SIP.

Se qualcuno si è trovato gia nella sitzione che non ha sentito il menu vocale e poi ha risolto... mi dica come ha fatto

Altra domanda io ho un router con modem integrato, come dovrei configuare il 486 per fargli prendere l'ip del router ? e poi mi abilita sempre il server dhcp ed io vorrei disabiltiare...

se qualcuno puo aiutarmi grazie mille

grazie
    Ciao, visto che nessuno ti risponde vedo se posso esserti utile in qualche modo io, anche se ho un HT-386 (probabilmente è simile al tuo HT-486).

Per quanto riguarda il menu vocale, sul mio HT-386 è disponibile da manuale solo sulla porta 1. Per accedere devo digitare sul telefono questa stringa: ***
    Nel menu ADVANCED SETTINGS non penso che ci sia niente che possa eliminare tale menu vocale, ma comunque, se ti interessa la videata, basta che vai a vedere la discussione che si intitola VOIPSTUNT (http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=966168).
    In questa discussione sono state postate diverse videate dei diversi menu.

Per quanto riguarda l'ip, se vuoi assegnarne uno statico al tuo HT-486, devi andare nel menu BASIC SETTINGS e settare "statically configured as".
    Un esempio (se il tuo router ha indirizzo 192.168.1.1)
    - IP ADDRESS: 192.168.1.10
    - SUBNET MASK: 255.255.255.0
    - DEFAULT ROUTER: 192.168.1.1
    - DNS SERVER 1: 192.168.1.1

Stai attento però a non impostare come IP ADDRESS un indirizzo non accettato dal tuo router, perchè altrimenti non riusciresti più ad accedere al menu di configurazione via browser. Il mio router per esempio accetta indirizzi dal 192.168.1.2 al 192.168.1.255.
    Una volta impostati i nuovi parametri salvali col pulsante Update e riavvia con Reboot.

Prima di cambiare i parametri dell'IP statico ti consiglio per sicurezza di aspettare di riuscire a risolvere il problema del menu vocale.

Spero di esserti stato utile. Ciao.

Permessi di invio