Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469

    colonna sonora "La vita è bella"

    sapete dirmi come si chiama la splendida musica (sembra un'aria lirica, con voce femminile)
    che si sente quando Benigni (Guido-cameriere nel lager) in un momento di pausa mette un disco sul giradischi vicino alla finestra aperta, cosicché la moglie Dora rinchiusa nel carcere femminile possa sentire quella musica...

  2. #2
    beh le musiche sono di piovani..nn so dirti quella di preciso qualè!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    Life is beautiful - Noa

    edit, scusa, non sono sicura che quella a cui ti riferisci sia un arrangiamento di questa.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4
    Io ho trovato: Beautiful that way - Noa + Gil Dor
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469
    non credo sia quella che mi suggerite (che invece dovrebbe essere l'arrangiamento per voce del tema strumentale principale)

    quella a cui mi riferisco è un'altra (c'è una voce femminile ma non capisco le parole...forse non è neppure in inglese...avete presente la scena cui mi riferisco?)
    grazie

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469
    la voce femminile più che cantare parole, fa come gorgheggi da soprano...non so spiegarmi meglio

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469
    ho ascoltato i brani qui: http://www.internetbookshop.it/cd/se...0724384909024#

    ma non ho trovato quella canzone a cui mi riferivo...può essere che sia una musica dell'epoca, ma di chi ?
    con google non riesco a trovare indicazioni....

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469
    purtroppo a canzone a cui mi riferisco NON è nessuna di quelle che mi avevte suggerito....
    avete presente la scena in cui si sente ? se avete vhs o dvd del film (e avete un attimo di tempo) andate a rivedervi la scena, e ditemi se sapete aiutarmi...mgari sta scritto qualcosa nei titoli di coda ?

    io credo che possa essere una cazone dell'epoca o forse un'aria da un'opera lirica....boh?
    (io purtroppo non ho dvd del film...)
    ciao!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469
    nessuno....?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.