PDA

Visualizza la versione completa : qualcuno mi spiegherebbe - tecnicamente - che differenza c'...

fcaldera
06-01-2007, 15:29
... tra le smarties e le ememens in confezione azzurra? a prima vista (crunch) direi che le prime sono appena meno croccanti delle secondi.

ma non la ritengo una spiegazione soddisfacente (chorp). Qualcuno che abbia avuto esperienze simili e ne vuole parlare?

nel frattempo faccio altri test (slurp) per la scienza.... :stordita:

catrin
06-01-2007, 15:55
forse me lo sono sognato, ma mi pare di aver sentito che nelle M&M's azzurre ci sia il cocco.
Cmq, meglio le gialle! :D

axsw
06-01-2007, 16:00
Originariamente inviato da fcaldera
... tra le smarties e le ememens in confezione azzurra? a prima vista (crunch) direi che le prime sono appena meno croccanti delle secondi.

ma non la ritengo una spiegazione soddisfacente (chorp). Qualcuno che abbia avuto esperienze simili e ne vuole parlare?

nel frattempo faccio altri test (slurp) per la scienza.... :stordita:
E ma sbagli oggi prova un tipo domani un altro altrimenti se ti viene la diarrea come fai a sapere di chi la colpa?

fcaldera
06-01-2007, 16:01
Originariamente inviato da catrin
... ma mi pare di aver sentito che nelle M&M's azzurre ci sia il cocco.

rumors del TG5? :D

Cmq, meglio le gialle! :D

decisamente

catrin
06-01-2007, 16:03
Originariamente inviato da fcaldera
rumors del TG5? :D

no, me lo avevano detto anni fa alla fiera del cioccolato, quando erano appena uscite sul mercato!

@ axsw: tu non hai idea di cosa voglia dire "sacrificarsi per la scienza" :incupito:

Metallica
06-01-2007, 16:04
i miei quest'anno si sono sprecati, due scatolette di pocket coffie come regalo.... e basta :cry:

chemako
06-01-2007, 16:04
@ axsw: tu non hai idea di cosa voglia dire "sacrificarsi per la scienza" :incupito:
uno sporco lavoro ma qualcuno deve pure farlo? :D

catrin
06-01-2007, 16:06
Originariamente inviato da chemako
uno sporco lavoro ma qualcuno deve pure farlo? :D

esatto! :D

@fcal: ma la benfana l'hai tenuta in ostaggio a Preganziol? :jam:

axsw
06-01-2007, 16:06
No veramente no ma in questo caso pu voler dire stare seduti sulla tazza del cesso col portatile sulle gambe collegato con la rete wifi a internet a scrivere su un forum.
:ciauz:

fcaldera
06-01-2007, 16:08
Originariamente inviato da Essi
ehm...le M&M hanno le mandorle...Gli smarties no...

le MANDORLE?! :incupito:
Le M&M's in confezione azzura sono schiacciate come gli smarties

basta cos: ho sentito abbastanza,
Guardie! Portatelo via!

:zizi:

Loading