Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Le Impronte - Il mio nuovo sito dedicato ai gatti!

Ciao,
    ho appena iniziato ad usare un CMS che ho scoperto da poco, Guppy.
    Lo sto utilizzando per il mio nuovo sito sui gatti....ancora non lo conosco bene e devo aggiungere qualche sezione comunque se vi va dategli un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate.
    Ecco quà il link:
    LE IMPRONTE

Ciao

Per me ci sono troppe cose nella home, non so dove guardare. Poi mi sa un po' di template..

E' nata la sezione dedicata alla galleria fotografica dei vostri gatti. Per vederle on-line nell'apposita sezione inviatele a questo indirizzo e-mail: sweetkitties82@hotmail.com e provvederò subito a pubblicarle!
    sinceramente non mi sembra un'ottima soluzione. meglio se permetti l'upload direttamente sul sito. non so quante persona manderanno la mail e poi metti caso che va tutto liscio e arriva tanta gente.. ti troverai nei casini.
    ma forse è solo una soluzione temporanea e io mi metto a fare 'sti discorsi

Originariamente inviato da gabip87
    Per me ci sono troppe cose nella home, non so dove guardare. Poi mi sa un po' di template..

sinceramente non mi sembra un'ottima soluzione. meglio se permetti l'upload direttamente sul sito. non so quante persona manderanno la mail e poi metti caso che va tutto liscio e arriva tanta gente.. ti troverai nei casini.
    ma forse è solo una soluzione temporanea e io mi metto a fare 'sti discorsi
    Ok allora cercherò di togliere qualche cosa dalla home.
    Per quanto riguarda le foto preferisco caricarle io direttamente!
    Ciao e grazie per i consigli!!!

Permessi di invio