Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Linux Suse] Quale scegliere?

Salve,

HO visto che la Novel entrerà in stretta collaborazione con microsoft e sono interessato a questo sviluppo, per questo volevo comprarmi una liicenza Suse da poter utilizzzare in ufficio su una postazione soltanto, giusto per fare dei test e delle prove, soprattuto per quanto rigurda Mono...

Sul sito ci sono diverse versioni sia desktop che server quale mi consigliate di utilizzare?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Non ti serve una licenza... scaricati http://www.opensuse.org .. le versioni che vedi sul sito della Novell sono per le grandi imprese che hanno esigenze particolari, come installazione su centinaia di macchine e support o incluso.. Se te la devi installare da te, OpenSuse va più che bene..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

si mi basta su un pc, però devo installarla in ufficio, non è che potrei avere qualche problema?

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    si mi basta su un pc, però devo installarla in ufficio, non è che potrei avere qualche problema?
    Concordo con la risposta di Sachertorte.. OpenSuse NON è una versione pirata di Linux.. è semplicemente una versione di Suse senza le "certificazioni ufficiali" della Novell, nè l'assistenza tecnico/commerciale.. ma se riesci a postare in un forum in internet probabilmente non ne hai bisogno ;-)
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Permessi di invio