PDA

Visualizza la versione completa : a ognuno il suo

bakuryu
06-01-2007, 20:09
sto cercando informazioni su questo libro. descrive ogni sistema per far saltare muri, case, cosa usare in ogni occasione, le quantità di polvere da sparo e altre sostanze.. ecc ecc
divenne famoso perchè tempo fa qualcuno fece saltare dei binari di un treno e si attribuì la colpa a questo libro perchè spiegava tra l'altro come fare.
se sapete qualcosa magari il nome corretto(su internet non lo trovo, ma credo che il nome sia questo) mi fate un grosso piacere
ciao e grazie

Drean
06-01-2007, 20:20
CRONACA CITTADINA del 07/01/2007

Binari della ferovia saltano in aria. Ritrovato sul luogo biglietto con l'enigmatica scritta "bakuryu".

bakuryu
06-01-2007, 20:21
Originariamente inviato da Drean
CRONACA CITTADINA del 07/01/2007

Binari della ferovia saltano in aria. Ritrovato sul luogo biglietto con l'enigmatica scritta "bakuryu".
http://forum.html.it/forum/faccine/gren.gif

iBat
06-01-2007, 20:21
ma quello di sciascia ? :confused:
io l'ho letto e non ricordo ste cose :confused:

kiz
06-01-2007, 20:23
Originariamente inviato da iBat
ma quello di sciascia ? :confused:
io l'ho letto e non ricordo ste cose :confused:

quello era "a ciascuno il suo"
anch'io mi ci sono ammattita per la quasi omonimia! :D

iBat
06-01-2007, 20:52
Originariamente inviato da kiz
quello era "a ciascuno il suo"
anch'io mi ci sono ammattita per la quasi omonimia! :D

aaaaaaah.. ops :incupito:

Druzya
06-01-2007, 21:40
Originariamente inviato da bakuryu
sto cercando informazioni su questo libro. descrive ogni sistema per far saltare muri, case, cosa usare in ogni occasione, le quantità di polvere da sparo e altre sostanze.. ecc ecc
divenne famoso perchè tempo fa qualcuno fece saltare dei binari di un treno e si attribuì la colpa a questo libro perchè spiegava tra l'altro come fare.
se sapete qualcosa magari il nome corretto(su internet non lo trovo, ma credo che il nome sia questo) mi fate un grosso piacere
ciao e grazie

ahhh si lo conosco, ma col cavolo che ti dico qualcosa :D

The Spitel
06-01-2007, 22:28
Originariamente inviato da bakuryu
ciao e grazie

Cosa vuoi fare con quel libro???

bakuryu
07-01-2007, 04:54
Originariamente inviato da Druzya
ahhh si lo conosco, ma col cavolo che ti dico qualcosa :D daiiiiiiiiiii dimmi tutto :D :D :D :D

bakuryu
07-01-2007, 04:56
Originariamente inviato da The Spitel
Cosa vuoi fare con quel libro??? assolutamente niente, però la scuola ricomincia fra una ventina di ore!! sbrighiamoci! :D

Loading