PDA

Visualizza la versione completa : 30 dollari al botteghino

saut
06-01-2007, 21:02
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo342961.shtml

Zyzzyx Road

30 dollari di incasso. c'è in dvd

http://www.youtube.com/watch?v=oSc4IOOHxuA

film pessimo e titolo sbagliato?
a parer mio, andando oltre il pessimo trailer, l'autore ha scelto un titolo veramente poco attraente.
la prima parola è composta da 6 lettere che, per la maggior parte degli individui, rappresentano graficamente e a livello "sonoro" dele "brutte bestie".
cioè, è stato peggio di alex l'ariete..e ho detto tutto :stordita:

kiz
06-01-2007, 21:14
adesso guadagnerà millemila milioni di dollari perchè tutti vorranno vedere "il film più brutto del mondo"

Mauz®
06-01-2007, 21:18
Originariamente inviato da kiz
adesso guadagnerà millemila milioni di dollari perchè tutti vorranno vedere "il film più brutto del mondo"

infatti ora voglio vederlo!! :stordita:

Più che altro mi chiedo come si faccia a definire un film"brutto" se nessuno l'ha mai visto!! :D
Al limite lo considerno "non invitante... :fagiano:

saut
06-01-2007, 21:21
Originariamente inviato da Mauz®
infatti ora voglio vederlo!! :stordita:

Più che altro mi chiedo come si faccia a definire un film"brutto" se nessuno l'ha mai visto!! :D
Al limite lo considerno "non invitante... :fagiano:

ehm...va bene che l'incasso non fa il film ma... :stordita:

Mauz®
06-01-2007, 21:22
Originariamente inviato da saut
ehm...va bene che l'incasso non fa il film ma... :stordita:

Ma sì...al limite posso dire d'aver visto il trash che più trash non si può!! :D

chimera
06-01-2007, 21:33
voglio la testa del pirla chesi e' inventato il titolone in questione :nillio:

IO NON SO' PRONUNCIARE LA Z :dhò: se chi dico io scopre sto film son rovinato :dhò:

vaendo fatto 30 dollari di incasso se offro 100 euro mi vendono i diritti

:mame:

saut
06-01-2007, 22:03
Originariamente inviato da Mauz®
Ma sì...al limite posso dire d'aver visto il trash che più trash non si può!! :D

:D

io scaricai alex l'ariete e lo vidi insieme agli amici...mai serata fu meglio sfruttata!

Mauz®
06-01-2007, 22:10
Originariamente inviato da saut
:D

io scaricai alex l'ariete e lo vidi insieme agli amici...mai serata fu meglio sfruttata!

Io ho provato a vedere "troppo belli" su sky cinema (quello gratuito) a casa di un mio amico... Dopo 10 minuti ho cambiato... era troppo anche per me!! :D

hfish
07-01-2007, 11:13
sul mulo rete kadu si trova un solo risultato condiviso da 8 (otto!!) persone...
su rete globale 2 soli risultati, ma entrambe non validi (sono dei video-player)

come dire... un successone :D

in ogni caso ora anche io ho la curiosità di vedere com'è :D :D

Loading