Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Windows Update

Windows Update

La mia domanda è più una questione di manutenzione che altro.. mi applico sempre a scaricare gli aggiornamenti importanti di Windows, ma aprendo l'elenco di tutte le applicazioni installate quelle di windows update non si contano più! Non so quanto spazio occupano, ma di sicuro non poco. Di certo non potrò andare avanti così di mese in mese, e mi chiedo: posso cancellare qualche aggiornamento dopo che è stato installato? o devo tenerli a vita sul pc?

se non hai problemi con gli aggiornamenti installati, cioè se il tuo sistema è stabile, puoi tranquillamente eliminare tutte le cartelle nascoste presenti in C:\Windows che fanno riferimento agli aggiornamenti di XP, le riconosci perchè il nome della crtella è racchiuso tra 2 segni del dollaro $

Gli aggiornamenti di Windows vanno a sostituire file già esistenti, per cui di per loro non occupano spazio su disco fisso. Piuttosto occupano spazio i backup dei file che vanno a sostituire che creano, che tuttavia puoi eliminare come dice SeThCoHeN se non hai problemi.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio