Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Portatile o fisso

  1. #1

    Portatile o fisso

    Sto per comprare il computer nuovo.
    Datemi dei buoni motivi da una parte per comprare un buon fisso da 20'' su cui lavorare benone o un portatile un pò meno potente da 13'' su cui lavorare non bene come sul 20'' ma da portare in giro, tenere sdraiato sul divano ecc., tra l'altro, risparmiando qualche soldo.

    Su.


    Per ora non è che il portatile mi sia indispensabile: sarebbe più uno sfizio che altro.
    [color=dark silver]no, no[/color]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    :ignore:
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  3. #3
    Originariamente inviato da chimera
    :ignore:


    se mi dite che è tecnico vi sputo nel naso a tutti quanti
    [color=dark silver]no, no[/color]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh, il 20 lo puoi usare anche come portatile, tanto è secco

    dipende tutto da te, guarda dentro di te e troverai la risposta
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    beh, il 20 lo puoi usare anche come portatile, tanto è secco

    dipende tutto da te, guarda dentro di te e troverai la risposta
    epperò è SBAJATA

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    beh, il 20 lo puoi usare anche come portatile, tanto è secco
    ahah
    che grande
    [color=dark silver]no, no[/color]

  7. #7
    rispondo seriamente alla domanda:

    non ci hai dato una cippa di informazioni -.-

    che lavoro fai? useresti il pc solo a casa o anche in giro al lavoro?

    che tipo di task faresti fare al pc? (lo useresti solo epr lavoro o anche per giocare, video editing, ecc?)

    budget?

    in un futuro vicino pensi che le tue esigenze possano cambiare? se sì, spiega come.


    ecco, dopo che rispondi bene a queste domande possiamo aiutarti

  8. #8
    Originariamente inviato da ascatem2
    rispondo seriamente alla domanda:

    non ci hai dato una cippa di informazioni -.-

    che lavoro fai? useresti il pc solo a casa o anche in giro al lavoro?

    che tipo di task faresti fare al pc? (lo useresti solo epr lavoro o anche per giocare, video editing, ecc?)

    budget?

    in un futuro vicino pensi che le tue esigenze possano cambiare? se sì, spiega come.


    ecco, dopo che rispondi bene a queste domande possiamo aiutarti
    ok.
    Allora...
    Niente giochi.
    Ci lavoro in ambito grafico, dalla stampa all'animazione, oltre che usarlo per tutte le operazioni comuni che si fanno fare a un computer.
    Sto pensando di avviare una piccola attività "seria" da libero professionista (fin'ora ho solo fatto qualche lavoretto moscio).
    Diciamo che comunque sono uno studente, e probabilmente non ho ancora bisogno del massimo in quanto a prestazioni.
    La mia indecisione è fra un MacBook o un iMac.
    Non discutiamo sulla questione PC/Mac per favore, almeno non qui
    Ancora non so cosa farò preso il diploma (quest'estate), e se decidessi di frequentare una qualsiasi università, il portatile mi farebbe comodo (c'è da tenere presente però che potrei comunque rivendere l'iMac).
    Per ora, il portatile sarebbe più una questione di sfizio di poterlo usare a letto o avere la possibilità di andarmene a lavorare in biblioteca: nessuna reale necessità. Ma, apparte lo schermo piccolo, so che è una buona macchina (nonostante la scheda video ).
    [color=dark silver]no, no[/color]

  9. #9
    portatile sempre e cmq
    il nio è morto e tornare alla caffettiera è stata dura

  10. #10
    Originariamente inviato da burrodicacao
    ok.
    Allora...
    Niente giochi.
    Ci lavoro in ambito grafico, dalla stampa all'animazione, oltre che usarlo per tutte le operazioni comuni che si fanno fare a un computer.
    Sto pensando di avviare una piccola attività "seria" da libero professionista (fin'ora ho solo fatto qualche lavoretto moscio).
    Diciamo che comunque sono uno studente, e probabilmente non ho ancora bisogno del massimo in quanto a prestazioni.
    La mia indecisione è fra un MacBook o un iMac.
    Non discutiamo sulla questione PC/Mac per favore, almeno non qui
    Ancora non so cosa farò preso il diploma (quest'estate), e se decidessi di frequentare una qualsiasi università, il portatile mi farebbe comodo (c'è da tenere presente però che potrei comunque rivendere l'iMac).
    Per ora, il portatile sarebbe più una questione di sfizio di poterlo usare a letto o avere la possibilità di andarmene a lavorare in biblioteca: nessuna reale necessità. Ma, apparte lo schermo piccolo, so che è una buona macchina (nonostante la scheda video ).
    hai la mia età quindi

    cmq, io punterei su mac vecchio con wireless per usarlo all'uni o a letto, ecc. E pc desktop da usare a casa. O al massimo fai una cosa del genere, ti prendi il portatile MAc nuovo molto buono, ecc + un monitor 19" da mettere in camera, quando ti serve attacchi il mega monitor al portatile e il gioco è fatto. (cosa che penso farei io se avessi il tuo problema)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.