ciao, è la stessa domanda che ho fatto circa un anno fà e vorrei capire se da allora qualcosa è uscito fuori.. esiste un servizio che ti mette a disposizione l'oroscopo in formato xml ?
thanx
ciao, è la stessa domanda che ho fatto circa un anno fà e vorrei capire se da allora qualcosa è uscito fuori.. esiste un servizio che ti mette a disposizione l'oroscopo in formato xml ?
thanx
come feed rss c'è questo, ad esempio![]()
thanx
ne conosci, o qualcuno ne conosce, altri?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
alcuni link puntano a file xml...
altri puntano ad un percorso più o meno strano, prova a mettere direttamente quei link e a vedere se funzionano...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
purtroppo non è aggiornato
uffiiiiiii![]()
uh.. ne ho trovato uno.. speriamo che sia aggiornato
http://www.oroscopofree.com/misc/par...p/Oroscopo.xml
ma mi sà di si... almeno spero!
il primo e il penultimo sono link a file xmlOriginariamente inviato da dops
no purtroppo non ci sono file xml![]()
l'ultimo punta ad una cartella xml