Non trovate che su mac sia il mouse che la tastiera rispondano in molto + lento che non su pc?
Non trovate che su mac sia il mouse che la tastiera rispondano in molto + lento che non su pc?
parli proprio di risposta a video?
Allora difficilmente dipende da mouse e tastiera..
dipende più dal sovraccarico della macchina ^_^
![]()
Nessuna deficenza.
Posso aver aperto anxhe solo l'editor di testo ed è la stessa cosa.....
Hai voglia a sovraccaricare un QUAD con 4,5 Gb di ram con un editor di testo...
Evidentemente è una deficenza mac rispetto a windows...
non so che dirti.. io noto latenze solo se apro molta roba, e non ho 4.5 giga di ram.. ho un ibook abbastanza modesto quanto a potenza di calcolo![]()
io sul mio g4 dual 1,25 e 2 gb di ram con 4-5 (abbastanza pesanti) file di photoshop + illustrator + 3-4 pagine di firefox e amsn non ce' alcun rallentamento...![]()
secondo me è un problema legato al tuo mac...
Non è un problema legato al mio mac.
Ne ho 2 di mac ed uno lo venduto solo 4 mesi fa ed era identico...per cui....
Provate semplicemente a cancellare un testo con il tasto apposito.
Notate con quale velocità arretra cancellando le lettere?
Provate su PC a vedere se è lento così?
Il puntamento del mouse NON è lento.....ma impreciso rispetto su un PC.
Su pc sembra quasi che il puntatore sappia dove vuoi andare a cliccare, su mac non è così diretto.
Ma non sono solo io ad averlo notato...per cui mi consolo e mi rassegno a sta cosa.
Sul primo mac ho dato la colpa al fatto che avevo tastiera e mouse wireless.
Adesso avevo entrambi con il filo ma non è migliorato di molto....evidentemente è proprio il So ad essere così.
per quanto riguarda il testo il mac è più lento per scelta di programmazione, ovvero è meno scattoso, infatti anche sta cosa lo rende più user friendly. Per quanto riguarda la precisione del mouse, mi spiace ma non sono affatto d'accordo, ho fatto per anni lavori di precisione con entrambe le piattaforme e non ho mai riscontrato un problema del genere.
Insomma....
sei un po' vagoOriginariamente inviato da vagabund
Insomma....
prova questo
http://homepage.mac.com/bhines/mousezoom.html
puoi anche settare qualcosa nelle Preferenze di sistema