Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
  1. #1

    Il percorso di un Webmaster/designer!

    Salve a tutti...

    Mi ritrovo a percorrere gli ultimi mesi di 5° anno di scuola superiore e quindi, a dover compiere una scelta per il mio futuro. Ho seguito in precedenza (con profitto) un corso di webdesign e quindi, muovendomi bene in questo campo, farei bene, penso, a continuare su questa strada. Vorrei però qualche consiglio e magari qualche esperienza personale di voi, webdesigner professionisti e di come siete arrivati a svolgere il vostro attuale mestiere.

    Ciò che mi interesserebbe sapere è soprattutto dove avete studiato, se avete studiato, o quale corso avanzato avete seguito o qualsiasi altro modo grazie al quale avete raggiunto il vostro scopo. E sempre a questo proposito, mi piacerebbe sapere se a Milano qualcuno di voi si è formato in questo ambito, perchè essendo questa la meta che vorrei raggiungere, sarebbe confortante per me sapere qualcosa a riguardo di questa città in ambito web.

    Ringrazio anticipatamente chi spenderà 5 minuti del suo tempo per raccontare della propria esperienza personale... Qualsiasi informazione mi risulterà senza ombra di dubbio molto utile, soprattutto ( ma assolutamente NON necessariamente ) se legata alla città di Milano, verso la quale vorrei orientarmi.


  2. #2
    se potessi tornare indietro fare l'idraulico o l'elettricista

  3. #3
    certe volte penso che sarei meno stressato suonando davanti a ventimila persone

  4. #4
    Toh, un altro che non ha voglia di lavorare.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da troglos
    se potessi tornare indietro fare l'idraulico o l'elettricista
    tu scherzi...

    almeno tre miei ex compagni delle scuole medie che non hanno proseguito con gli studi e hanno cominciato subito a lavorare adesso girano rispettivamente con porsche carrera, slk e clk

    chi fa il tubista, chi l'elettricista e chi il muratore...

    certe volte mi chiedo se non abbia sbagliato tutto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da hfish
    tu scherzi...

    almeno tre miei ex compagni delle scuole medie che non hanno proseguito con gli studi e hanno cominciato subito a lavorare adesso girano rispettivamente con porsche carrera, slk e clk

    chi fa il tubista, chi l'elettricista e chi il muratore...

    certe volte mi chiedo se non abbia sbagliato tutto
    Sì, il muratore con la carrera a ventun'anni me lo devi presentare. Ma nemmeno fosse spacciatore, guarda.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    metti che lavorano da quando hanno 15 anni.... che stanno a casa con i genitori e che hanno quindi pochissime spese...

    ora non so se le macchine siano nuove o usate, ma la prima ipotesi non mi pare troppo assurda...

    p.s. la carrera è del tubista
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da hfish
    metti che lavorano da quando hanno 15 anni.... che stanno a casa con i genitori e che hanno quindi pochissime spese...

    ora non so se le macchine siano nuove o usate, ma la prima ipotesi non mi pare troppo assurda...

    p.s. la carrera è del tubista
    se li conosci bene sai anche che giro di affari hanno
    ed io ne conosco di tubisti o elettricisti giovani che hanno anche 2 operai, ma di carrera neanche a parlarne,poero' hanno un bmw usato
    qua gira roba sospetta,ora con la nuova finanziaria penso che guardi un po' male fare il tubista e girare il porsche davanti alla finanza........

    in poche parole...o dichiara zero al fisco,oppure ha qualche altro giro ,non ci sono alternative
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da troglos
    se potessi tornare indietro fare l'idraulico o l'elettricista
    Anche Dentista e Avvocato non sono male

  10. #10
    Che poi sei un idraulico, cazzo fai a fare il figo in giro col Carrera?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.