Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ciao darwin

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    Ciao darwin

    Ciao, esiste un archivio delle repliche di ciao darwin su qualche sito mediaset? io nn ho trovato nulla....le cercava un mio amico e mi ha chiesto di spulciare in internet ma io internet non lo so usare

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    no però puoi trovare gli spezzoni delle varie madre natura
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    voleva vederlo con la ragazza...non penso che la ragazza giorebbe^_^
    già una volta gli feci lo scherzone (non voluto) di mettegli un codice Davinci che nn era proprio codice davinci Mi dimenticai di controllare....immagino si divertirono un po'

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non è bene sbandierare ai quattro venti il proprio uso illecito e punibile penalmente del P2P, eh...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    anziché fare gf, ce posta x te, talpa, la fattoria e altre shitterie del genere, xke nn fanno queste trasmissioni come ciao darwin, giochi senza frontiere e altre cose belline di qeusto tipo...sarebbe fantastico

  6. #6
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    anziché fare gf, ce posta x te, talpa, la fattoria e altre shitterie del genere, xke nn fanno queste trasmissioni come ciao darwin, giochi senza frontiere e altre cose belline di qeusto tipo...sarebbe fantastico
    FF secondo te perchè non le fanno? :master:








































  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    xke, purtroppo, i reality farebbero + audience

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Fino all'anno scorso , su Happy Channel ( canale satellittare di sky che è stato eliminato ) facevano vedere ogni settimana le repliche di tutte le edizioni di Ciao Darwin.... peccato che non cia sia più...mi interessava anche a me, nella puntata dei "paparazzi e vip" ha partecipato una tipa che conosco

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da oronze
    voleva vederlo con la ragazza...non penso che la ragazza giorebbe^_^
    già una volta gli feci lo scherzone (non voluto) di mettegli un codice Davinci che nn era proprio codice davinci Mi dimenticai di controllare....immagino si divertirono un po'
    azz...allora sei tu il pusher del "codice da vinci"!!!! finalmente ti ho trovato!!!!

    ps: comunque era davvero bello
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da torejx
    azz...allora sei tu il pusher del "codice da vinci"!!!! finalmente ti ho trovato!!!!

    ps: comunque era davvero bello
    quale dei 5 che ho visto prima di trovare l'originale?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.