Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Il collezionista di ossa

    C'è qualche appassionato di cinema che ha visto il film senza aver letto il libro di Deaver? No, perchè per me che ho letto prima il libro e poi visto il film, ho trovato quest'ultimo di un banale...

    Sono l'unico a pensare che hanno reso banale un finale che sul libro era geniale?
    Qualcuno che non ha letto il libro di Deaver come l'ha trovato il film?

  2. #2

    Re: Il collezionista di ossa

    Originariamente inviato da Metallica
    C'è qualche appassionato di cinema che ha visto il film senza aver letto il libro di Deaver? No, perchè per me che ho letto prima il libro e poi visto il film, ho trovato quest'ultimo di un banale...

    Sono l'unico a pensare che hanno reso banale un finale che sul libro era geniale?
    Qualcuno che non ha letto il libro di Deaver come l'ha trovato il film?
    il film me lo ricordo poco e niente [ma mi pareva carino], e non ho letto il libro. piuttosto, visto che conosci deaver, mi sai dire come hai trovato "la lacrima del diavolo"? quando l'ho letto non sapevo che deaver fosse famoso e l'ho trovato un po'... come dire, "da gabinetto" [non nel senso che faceva ca'a'!], di quei gialli che si comprano a due lire; poi ho scoperto chi era jeffrey deaver e ho pensato: "o non c'ho capito niente io a giudicarlo, o davvero basta essere famosi per rendere una cacchiata di libro un best seller!"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Re: Re: Il collezionista di ossa

    Originariamente inviato da kiz
    il film me lo ricordo poco e niente [ma mi pareva carino], e non ho letto il libro. piuttosto, visto che conosci deaver, mi sai dire come hai trovato "la lacrima del diavolo"? quando l'ho letto non sapevo che deaver fosse famoso e l'ho trovato un po'... come dire, "da gabinetto" [non nel senso che faceva ca'a'!], di quei gialli che si comprano a due lire; poi ho scoperto chi era jeffrey deaver e ho pensato: "o non c'ho capito niente io a giudicarlo, o davvero basta essere famosi per rendere una cacchiata di libro un best seller!"
    attualmente sto leggendo il secondo, ancora ci devo arrivare a "la lacrima d.d.", il fatto è che si lascia leggere molto facilmente, per le 2 lire è vero, sarà che sono tutti bestseller ma si trovano tutti a 5,90 e si portano via un bel po' di tempo, a differenza dei libricini di camilleri che mi costano 11€
    Ti dirò quando leggero la lacrima del diavolo, intanto leggi il collezionista di ossa se ti capita.

  4. #4

    Re: Re: Re: Il collezionista di ossa

    Originariamente inviato da Metallica
    attualmente sto leggendo il secondo, ancora ci devo arrivare a "la lacrima d.d.", il fatto è che si lascia leggere molto facilmente, per le 2 lire è vero, sarà che sono tutti bestseller ma si trovano tutti a 5,90 e si portano via un bel po' di tempo, a differenza dei libricini di camilleri che mi costano 11€
    Ti dirò quando leggero la lacrima del diavolo, intanto leggi il collezionista di ossa se ti capita.
    eehhh
    ho appena ordinato questo e ora che lo finirò passeranno millemila anni!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Re: Re: Re: Re: Il collezionista di ossa

    Originariamente inviato da kiz
    eehhh
    ho appena ordinato questo e ora che lo finirò passeranno millemila anni!
    manco avessi ordinato I Fratelli Karamazov

  6. #6

    Re: Il collezionista di ossa

    Originariamente inviato da Metallica
    C'è qualche appassionato di cinema che ha visto il film senza aver letto il libro di Deaver? No, perchè per me che ho letto prima il libro e poi visto il film, ho trovato quest'ultimo di un banale...

    Sono l'unico a pensare che hanno reso banale un finale che sul libro era geniale?
    Qualcuno che non ha letto il libro di Deaver come l'ha trovato il film?
    si
    boh
    mi è piaciuto eccetto il fatto che c'è angelina "silicon baby" jolie

  7. #7
    io mi sono addormentato dopo poco.. mi sa che ora me lo guardo.

  8. #8

    Re: Il collezionista di ossa

    Originariamente inviato da Metallica

    Qualcuno che non ha letto il libro di Deaver come l'ha trovato il film?
    Una merda!
    Ma quando mai un paralitico del piffero riesce a sconfiggere il killer?

  9. #9

    Re: Re: Il collezionista di ossa

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Una merda!
    Ma quando mai un paralitico del piffero riesce a sconfiggere il killer?
    in un film?

  10. #10

    Re: Re: Re: Il collezionista di ossa

    Originariamente inviato da chemako
    in un film?
    Si, però in un film di fantascienza, non in un thriller.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.