Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Registrare audio da un film

Salve ragazzi prima di tutto Buon Anno!!!

Vorrei sapere come posso fare a registrare audio che proviene da un film, mi spiergo meglio
    io ho dei film in .avi, li vedo direttamente dal mio mac, adesso mi servirebbe estrapolare l'audio di questo
    film, perche devo fare degli scretch!, non tutto l'audio del film solo alcune parti naturalemente, esiste un mdo per fare questo ?? su windows lo facevo col cool edit adesso con mac esiste qualcosa anche di meno impegnativo per estrapolare l'audio da sto film ????

grazie a tutti !!!

Utente bannato
    up

Utente bannato
    Nessuno sa piu o meno come fare ??????
    se avete una soluzione anche lontana fatemi sapere

questo http://www.ambrosiasw.com/utilities/wiretap/ dovrebbe funzionare.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente bannato
    grazie mille ragazzi!!!

un'altra piccola curiosita',ma qual'e' il formato audop sorgente per mac come wav puo essere per windows???

Permessi di invio