Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    digitando "net user" sul promp escono altri utenti oltre me con nomi strani

    ciao a tutti
    ho un problema con il mio xp, se vado al prompt dei comandi e digito "net user" mi esce , oltre al mio utente 4 utenti altri con nomi del tipo KklPDs, virus insomma, come faccio a eliminate questi utenti dal prompt visto che col metodo tradizionale dal pannello di controllo non rileva alcun utente oltre me?
    ho scoperto questa cosa una volta smanettando con il sistema operativo in panne ora però
    la cosa che più mi spaventa è che questi utenti mi hanno disabilitato taskmanager, infatti se faccio ctrl+alt+canc viene fuori la scritta " task manager è stato disabilitato dall'amministratore" e l'anti virus non rileva nulla, inoltre accanto all'ora sotto a destra mi compaiono 6 punti interrogativi!
    il nodo fondamentale è che questi utenti controllano l'antivisus come me quindi questo non può farci nulla.


    grazie

  2. #2

    Backup

    Senti eugeniopsp91, fossi in te formatterei perchè sei proprio in una pessima situazione!Una volta mi è capitato anke a me e ho finito col perdere tutto ciò che avevo sull'hard disk...ti consiglio intanto di fare un bel backup di tutti i dati!!!

  3. #3
    se mi dai linux formatto

  4. #4
    Vabbè martedì te lo do senòp te lo mando

  5. #5
    non badate alla nostra piccola parentesi, se mi potete aiutare perchè mauroL91 mi ha dato una risposta alla "guida in linea di microsoft"

  6. #6
    forse non c'è nulla di strano e sono solo delle cose dello stesso comuter ma nel tuo caso viste le cose che scariche dubito altamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.