Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: leggere file flv

Utente di HTML.it

leggere file flv

Ciao!ho installato Fast video download, estensione per firefox. I filmati che mi scarica sono in flv. per leggerli provo con VLC, ma molti nn vanno. Provo con Democracy player e la maggior parte nn vengono letti. Allora ho scaricato FLVplayer e con questo li leggo tutti. io però nn vorrei avere un ulteriore player, vorrei leggerli solo con quelli che ho già che in teoria supportano tale formato di file. che posso fare? è un problema di VLC e Democracy oppure sono dterminati file che hanno problemi?grazie ciao!

purtroppo non credo ci sia un plug-in che permetta di leggere i file flv con i software che hai in dotazione, anche io sono nella tua stessa condizione, comunque FLVPlayer fà egregiamente il suo dovere

Utente di HTML.it
    sinceramente nn penso sia un problema di plugin visto che VlC ad esempio, molti filmati scaricati da youtube o googlevideo li legge senza problemi...bah mistero!

Ciao,

prova a scaricarti il "K-Lite Codec Pack" che oltre ai vari codec per leggere differenti formati audio e video contiene anche un player molto leggero e veloce, Media Player Classic.

Ho visto molti video flv con esso e non mi ha dato mai problemi. Tra l'atro tutti scaricati, come te, con l'estensione di Firefox 'Fast video download'.
    Questo è un indirizzo dove puoi trovarlo

www.pc-facile.com/download/codec/k-lite_codecpack/

Ehm mi sono accorto che al link di prima il download non parte, eccone uno che va

http://www.hwupgrade.it/download/file/2397.html

Utente di HTML.it
    grazie!!

Permessi di invio