Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: un pò in ritardo...

un pò in ritardo...

Beh il ritardo non è poi poco... quasi 7 anni!!
    Comunque dato che questo è uno dei primi siti che ho fatto praticamente non l'ha visto nessuno e risporverando vecchi cd (nel senso letterale del termine) ho pensato di renderlo visibile alle masse ...secondo me merita, anche considerando l'impegno profuso nel realizzarlo.

Premetto subito che trattandosi di un sito di 7 anni fà non è assolutamente accessibile pieno di tabelle annidate, musica in midi e peggio ancora fatto con front page 2000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La grafica l'ho realizzata con photoimpact... credo versione 4 o giù di lì... (ora son arrivati alla 12!!)

Il sito tratta di una gilda per ultima online di cui ero iscritto e insieme ad un mio amico capogilda... peccato che dopo poco lo shard (hoster del gioco) è morto.

Bhe bando alle ciancie, dategli un'occhiata

GODS

wl

ps trattandosi di un sito risalente all'archeologia del web, si vede solo con ie...
    firefox o et simila nn sapevo manco che fossero!!!!!

A me mi si vede anche con Firefox...
    Cmq non ti preoccupare, anche se è vecchio di 7 anni si vedono ciofeche ben peggiori anche oggi. Dovevi vedere il primo layout del mio sito

anche se è vecchio di 7 anni si vedono ciofeche ben peggiori anche oggi
    Thanks mega

Bhe al tempo era spettacolare, peccato non sia stato sfruttato a dovere... magari adesso sarei un designer con le balls. Quasi quasi ricambio mestiere...

Permessi di invio