PDA

Visualizza la versione completa : indovinello...

valuzza
07-01-2007, 22:14
nn lo s se old o no... cmq...
chi s gi la soluzione nn la dica subito... tnks :D

allora:
c' una stanza al 1 piano (in cui vi trovate) ed un piano superiore in cui posizionata una lampadina... le due stanze comunicano tramite una botola ed una scala poggiata alla stessa
nel 1 piano ci sono 3 interruttori solo uno accende la lampadina del piano superiore

dovete indovinare quale dei 3 interrurrori accende la luce al piano di sopra, puoi schiacciare gli interruttori quante volte vuoi ma salire solo una volta al piano superiore.

dal 1 piano nn si vede se la luce accesa al 2 piano e nn si possono smontare gli interruttori x vedere quale dei tre collegato.

la soluzione deve essere inequivocabile e sicura al 100% (quindi nn si puo' andare a culo)

vi dico solo che io sono riuscita a risolverlo... :zizi:

il primo che da' la soluzione vince una sonda anale...

chemako
07-01-2007, 22:17
la so :unz:

torejx
07-01-2007, 22:18
Originariamente inviato da valuzza
nn lo s se old o no... cmq...
chi s gi la soluzione nn la dica subito... tnks :D

allora:
c' una stanza al 1 piano (in cui vi trovate) ed un piano superiore in cui posizionata una lampadina... le due stanze comunicano tramite una botola ed una scala poggiata alla stessa
nel 1 piano ci sono 3 interruttori solo uno accende la lampadina del piano superiore

dovete indovinare quale dei 3 interrurrori accende la luce al piano di sopra, puoi schiacciare gli interruttori quante volte vuoi ma salire solo una volta al piano superiore.

dal 1 piano nn si vede se la luce accesa al 2 piano e nn si possono smontare gli interruttori x vedere quale dei tre collegato.

la soluzione deve essere inequivocabile e sicura al 100% (quindi nn si puo' andare a culo)

vi dico solo che io sono riuscita a risolverlo... :zizi:

6 old :prrr:
stato gi fatto e io ho dato pure la soluzione :yuppi:

annina79
Originariamente inviato da chemako
la so :unz: bon. ora che la sonda anale andata, posso provare senza rischiare di vincerla? :stordita:

valuzza
Originariamente inviato da chemako
la so :unz: sssssssh.... :D
se stai zitto zitto la sonda anale te la regalo lo stesso... :D

chemako
07-01-2007, 22:19
Originariamente inviato da annina79
bon. ora che la sonda anale andata, posso provare senza rischiare di vincerla? :stordita:
non ha risposto mica nessuno, rispondi su non aver paura :D

Lyn
07-01-2007, 22:20

Non conosco la soluzione, non ho mai sentito parlare di questo indovinello e anche leggendo la risposta non la capir. :stordita:

valuzza
Originariamente inviato da torejx
6 old :prrr:
stato gi fatto e io ho dato pure la soluzione :yuppi: davvero...? :cry:
uffa uno dei pochi indovinelli che mi hanno fatto a cui ho dato una risposta esatta... che balle... :cry:

kaioh
introduciamo la versioe 2 :facciamo che al piano terra ci sono solo 2 interruttori mentre il terzo dentro la stanza.

torejx
07-01-2007, 22:21
davvero...? :cry:
uffa uno dei pochi indovinelli che mi hanno fatto a cui ho dato una risposta esatta... che balle... :cry:

ah ah si lo avevamo fatto qualche mese fa... cmq non dar suggerimenti :zizi:

Loading