Ciao ragazzi
qual'è secondo voi il più bel gioco del genere Survival Horror?VVoVe:
ciè
Ciao ragazzi
ciè
"L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)
F.E.A.R credo abbia un ottimo seguito.. a me ha sempre "attirato" (non dico appassionato perche' non e' il genere che prediligo) Resident Evil. Ad ogni modo la scelta e' veramente ampia, ogni titolo a modo suo e' interessante.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Silent Hill 1-2
Resident Evil (il 4 è da provare, davvero bellissimo; li consiglio tutti)
Project Zero 1-2 fa paura (dicono sia tratto da una storia vera giapponese, e si tratta di fotografare fantasmi... ti fa scattare spesso e volentieri)
Clock tower (mai giocati e non ti so dire...)
Eternal Darkness (non fa paura, al massimo tensione, ma ha una trama POTENTISSIMA, da film, davvero bellissimo, non bisogna sottovalutarlo. Si gioca su GameCube)
Più o meno conosco questi... ce ne sono altri di sicuro, ma i più famosi da giocare li trovi nell'elenco...
..F.E.A.R. è stupendo sotto il punto grafico e la "bambina" fa davvero paura, ma avere per nemici soltanto dei militari mi ha un pò deluso...
Altri giochi grandiosi sono American Mcgee's Alice e Undying; sopratutto questo anche se poco conosciuto.
ciè
"L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)
resident evilOriginariamente inviato da hszeee
Ciao ragazzi
ciè![]()
Freddy Krueger L'icubo e' tornato
Secondo me e' Silent Hill 2 (unico nel suo genere ed il migliore della sua serie).
Aggiungo Resident Evil Code Veronica, Resident Evil IV...ma anche gli altri della serie non sono male. Inoltre:
- Rule Of Rose
- Obscure
- Forbidden Siren II
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Sicuramente Silent Hill, FEAR invece mi ha un pò deluso, l'ho trovato un pò monotono, sapete se Silent Hill 2 esiste per Pc?
si si. Credo pure il 3...Originariamente inviato da artistic101
Sicuramente Silent Hill, FEAR invece mi ha un pò deluso, l'ho trovato un pò monotono, sapete se Silent Hill 2 esiste per Pc?
1- La serie Fatal Frames o qui conosciuta come Project Zero
2- La serie di Silent Hill
3- La serie di Resident Evil
4- La serie di Forbidden Siren
5- La serie di Clock Tower
Eternal Darkness è terribilmente divertente, il "survival horror" che preferisco, stupendo stupendo, ne voglio un seguito
Resident Evil 4 ha dato una bella ventata di novità alla serie, silent hill il migliore se vuoi "spaventarti"![]()