Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    giustamente, poverini, si sentono in pericolo...

    ma una soluzione c'è: basta un'altra bomba atomica
    http://www.repubblica.it/2007/01/sez...-nucleare.html

    verso natale parlavo con mio padre e gli dissi che amadinejad o comecavolosichiamalui aveva il sacrosanto diritto di dotarsi dell'atomica per autodifesa, dato che altri stati come america, russia e cina ce l'hanno

    mio padre mi risponde apostrofandomi con uno dei suoi soliti nomignoli affettuosi (cretino, idiota, ecc) e mi dice che la bomba atomica in mano ai pazzi è pericolosa, non sia mai gli scappi la malsana idea di lanciarla

    al che io gli faccio notare che se anche gli altri stati ce l'hanno e perchè la considerano un'arma di difesa e l'ipotesi che la lancino non è poi così remota... quando poi ho aggiunto che le uniche due bombe atomiche sono state sganciate dai civilissimi e razionali americani il silenzio è stato completo...

    ora la domanda è questa... c'è un qualche modo per impedire che quel pazzo di bush e chi verrà dopo di lui possa avere ALTRI ordigni atomici??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Ucciderli come vanno su.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ucciderli come vanno su.
    ?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    le soluzioni sono, fare un'altra guerra mondiale e dare il ruolo di superpotenza a qualche popolo di + intelligente, ma si è dimostrato che chi è al potere è sempre quello più stupido, quindi ricadremo in un circolo vizioso.

    Troverei + sensato che l'america iniziasse a dare il buon esempio e si liberi delle proprie testate....

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    quando penso a queste cose ho paura del mondo dove abito.

  6. #6

    Re: giustamente, poverini, si sentono in pericolo...

    Originariamente inviato da hfish
    amadinejad o comecavolosichiamalui aveva il sacrosanto diritto di dotarsi dell'atomica per autodifesa, dato che altri stati come america, russia e cina ce l'hanno
    niente di personale eh, ma mi sono fermato qui

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    dannate guerre mondiali, senza di loro gli americani sarebbero ancora solo dei poveri bovari, e l'europa comanderebbe
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8
    Originariamente inviato da King TB
    dannate guerre mondiali, senza di loro gli americani sarebbero ancora solo dei poveri bovari, e l'europa comanderebbe
    :ignore: :ignore:

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    se solo la terra fosse un pianeta piu' piccolo allora si forse vivremo meglio...

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: giustamente, poverini, si sentono in pericolo...

    Originariamente inviato da hfish
    ma una soluzione c'è: basta un'altra bomba atomica
    http://www.repubblica.it/2007/01/sez...-nucleare.html

    verso natale parlavo con mio padre e gli dissi che amadinejad o comecavolosichiamalui aveva il sacrosanto diritto di dotarsi dell'atomica per autodifesa, dato che altri stati come america, russia e cina ce l'hanno

    mio padre mi risponde apostrofandomi con uno dei suoi soliti nomignoli affettuosi (cretino, idiota, ecc) e mi dice che la bomba atomica in mano ai pazzi è pericolosa, non sia mai gli scappi la malsana idea di lanciarla

    al che io gli faccio notare che se anche gli altri stati ce l'hanno e perchè la considerano un'arma di difesa e l'ipotesi che la lancino non è poi così remota... quando poi ho aggiunto che le uniche due bombe atomiche sono state sganciate dai civilissimi e razionali americani il silenzio è stato completo...

    ora la domanda è questa... c'è un qualche modo per impedire che quel pazzo di bush e chi verrà dopo di lui possa avere ALTRI ordigni atomici??
    Si, mi pare ne abbiamo già parlato anche qui, è intuitivo prima ancora che un principio giuridico che se la bomba ce l'hai tu posso benissimo averla pure io.

    L'unico modo per evitare che ne siano fatti usi irresponsabili è vietare a chiunque di averla, come si prospettava anni fa, ma che già la possiede è recalcitrante all'idea di privarsene.

    Eppure è evidente che altre soluzioni non ci sono, altrimenti chiunque è legittimato ad averla, meno che vi rinunci volontariamente ovviamente.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.