Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

CliccA! - Il portale del freeware

Ciao a tutti!
    Sono nuovo ed ho da poco pubblicato il mio nuovo sito che si occupa di freeware. I contenuti sono pochi dato che è ancora in costruzione, ma ho molte idee e non voglio creare il solito sito che alla fin fine è un solo un grandissimo calderone di download. L' ho realizzato cn Mambo 4.5.4 e mi piacerebbe molto avere un vostro giudizio, dato che ancora non sono molto pratico, ditemi tutte le vostre critiche o consigli.
    Questo è il link www.clicca.tk

graficamente non è male e anche come struttura è ordinato e ben navigabile...però mi sembrano un po' pochi i contenuti!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

eh lo so' ma è up da quasi un mese e lo sto' costruendo giorno per giorno..i contenuti li aggiungo tutti i giorni..entro breve vedrai quanta roba ci sara' dentro!
    cmq ti ringrazio per i complimenti!

Buono. Per quanto riguarda i programmi non c'è bisogno di metterne a quintalate. Mettine pochi ma buoni. E che coprano più categorie possibile.

Originariamente inviato da Mega69
    Buono. Per quanto riguarda i programmi non c'è bisogno di metterne a quintalate. Mettine pochi ma buoni. E che coprano più categorie possibile.
    Grazie!
    Per i programmi la penso anche io come te, troppa scelta alla fine non farebbe altro che confondere il visitatore.

Utente di HTML.it
    Bella veste grafica!

arricchiscilo che ha buone potenzialità!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Grazie a tutti per i complimenti! Mi fa' molto piacere che il sito gia' abbia dei riscontri positivi!

Oggi sono in controtendenza (ne ho per tutti), non sono daccordo che la grafica sia bella, non mi piace tutto quello spazio bianco intorno, non mi piace il banner pubblicitario in testata, per aprire le pagine bisogna avere molta pazienza ( ci vuole molto, troppo tempo)!
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

per il banner pubblicitario do ragione a paologaz...distrae troppo...la grafica cmq è buona mi piace... ...un po troppo lento però...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio