Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Trasferimento favoriti IE o segnalibri mozilla FF

    Salve,
    uso win XP e ho comprato un nuovo pc. devo trasferire i bookmarks dei miei browser. Come posso fare? C'è una cartella che posso ricopiare?

    p.s. è indiferente se quelli IE o FF...

  2. #2
    El rumbero
    Guest
    Allora:

    Per IE, esiste in Windows (la cartella dell'OS) la subroutine Preferiti, dove sono contenuti tutti i link. Basta che li copi e li reincolli.

    Per FF esiste la funzione esporta sul menù, ti esporta una pagina HTML, contenente tutti i link da te selezionati per l'esportazione (nel tuo caso seleziona la cartella principale (named segnalibri)) e li esporterà tutti.

    Poi li reimporti dentro FF con la funzione Importa del browser installato sul nuovo PC.

    Ciao

  3. #3
    L'ho ho fatto con FF. in windows non ho trovato nessuna cartella preferiti. In effetti prima c'era, ma ora uso IE7 e di questa cartella non si ha traccia...
    grazie


    p.s. una volta trasportati sul nuovo pc c'è anche qualche funzione che mi permette di cancellare tutti i bookmarks in una volta da IE e FF? :master:

  4. #4
    El rumbero
    Guest
    sul nuovo pc, hai la funzione su (bookmark) i segnalibri di gestione degli stessi dove puoi importarli ed esportarli:
    Immagini allegate Immagini allegate

  5. #5
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da bea_bea
    L'ho ho fatto con FF. in windows non ho trovato nessuna cartella preferiti. In effetti prima c'era, ma ora uso IE7 e di questa cartella non si ha traccia...
    grazie


    p.s. una volta trasportati sul nuovo pc c'è anche qualche funzione che mi permette di cancellare tutti i bookmarks in una volta da IE e FF? :master:
    non credo, da IE, dovresti andare sulla cartella che ti avevo detto, ma usando IE7, mentre io non la uso non saprei.

    Per FF, credo basta che cancelli le sottocartelle nella gestione dei segnalibri come da immagine postata sopra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.