C'è la possibilità in Html di indicare al player Flash di non avviare il filmato ma attendere lo start dell'utente?
C'è la possibilità in Html di indicare al player Flash di non avviare il filmato ma attendere lo start dell'utente?
Coleporter
Non lo so, ma scusa, a che ti serve farlo in html?Originariamente inviato da Coleporter_2000
Non è più comodo mettere uno stop sul primo frame del movie e un play su un tasto?
Il re è nudo (cit).
Ti tingrazio per la risposta Nillio ma io non debbo creare un file swf in Flash ma ho già un filmato swf da inserire in una pagina html e non desidero che parta con il caricamento della pagina stessa. Insomma un po' quello che si fa per i files avi e cioè mettendo nei tag embed un attributo tipo "autosrtart='true'"; ci sarà anche per il player di Flash un comando del genere, penso.
Coleporter
Si vede che sono stupidaOriginariamente inviato da Coleporter_2000
Ti tingrazio per la risposta Nillio ma io non debbo creare un file swf in Flash ma ho già un filmato swf da inserire in una pagina html e non desidero che parta con il caricamento della pagina stessa. Insomma un po' quello che si fa per i files avi e cioè mettendo nei tag embed un attributo tipo "autosrtart='true'"; ci sarà anche per il player di Flash un comando del genere, penso.![]()
Perchè non va bene mettere uno stop sul primo frame e un tasto con un play?
Il re è nudo (cit).
Sì, ma questo lo puoi dire se stai creando il file swf in Flash. Io, invece, il file swf già ce l'ho ed è un filmato decodificato in swf da wmv (mediante un decoder). Lo devo solo visualizzare in una pagina html senza che parta spontaneamente.Originariamente inviato da nillio
Perchè non va bene mettere uno stop sul primo frame e un tasto con un play?
Coleporter
Ah, non avevo capitoOriginariamente inviato da Coleporter_2000
Sì, ma questo lo puoi dire se stai creando il file swf in Flash. Io, invece, il file swf già ce l'ho ed è un filmato decodificato in swf da wmv (mediante un decoder). Lo devo solo visualizzare in una pagina html senza che parta spontaneamente.![]()
Non lo so, di solito il problema non si pone, perchè chi usa flash ce l'ha anche; se vuoi, ma è una soluzione di ripiego, che per stavolta ti può risolvere ma non è un metodo, ti posso fare un movie vuoto e fermo che al click su un tasto carichi il tuo.
Il re è nudo (cit).
<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" width="765" height="430" id="Senza nome-1" align="middle">
<param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
<param name="movie" value="Senza nome-1.swf" /><param name="play" value="false" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#ffffff" /><embed src="Senza nome-1.swf" play="false" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="765" height="430" name="Senza nome-1" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
</object>
Che imbecille, che imbecilleeeeeeeeeee :rollo:
Sai perchè succede? Perchè uno 'bravo' () non fa mai pubblicare da flash, per giunta mette uno stop nel primo frame del movie, se non vuole che parta.
Sicchè è per caso, che mi è venuto in mente che nelle imostazioni di pubblicazione si poteva mettere 'pausa all'avvio'.
Solo che dopo come fai a farlo partire a comando, se non hai il sorgente?![]()
Il re è nudo (cit).
Bisognerebbe procurarsi un decompiler.
Originariamente inviato da vagabund
Bisognerebbe procurarsi un decompiler.![]()
Vaga, a lui interessa inserire l'swf, sai a cosa gli serve un decompilatore, se non ha flash?
A dare il sorgente a qualcuno che gli inserisca uno stop, oltretutto facendo una cosa illegale, dato che se potesse avere il sorgente, non dovrebbe usare un decompilatore![]()
A questo punto, qualcuno che gli faccia un movie vuoto con uno stop sul frame e un tasto che dia un loadMovieNum al livello 0 al suo swf, lo trova tanto lo stesso.
Bisognerebbe procurarsi un decompiler :rollo:
Il re è nudo (cit).
Se non ha flash non lo so.
Io ho solo capito che non può aprire il file perchè ha SOLO l'swf e non il fla.
Il decompilatore è cosa illegale se usato per decompilare un file scaricato dalla rete.
Ma se tu perdi un tuo .fla come lo recuperi???
E poi...pubblicare un .swf di un altro è tanto + legale di decompilare un file .swf di altra persona?????
:rollo: