Ciao a tutti!! sorvolando sul fatto ke quei simpaticoni della telecom mi hanno lasciata senza connessione per 2mesi, dopo essermi arrivati router,aladino & c.sono sorti dei problemi per quanto riguarda il funzionamento della wireless.
Ho seguito passo passo la guida da cd per l'installazione della suddetta ma mi sono bloccata quando mi richiedeva di installare il software per il terminal adapter wi-fi (scusate l'ignoranza ma cos'è di preciso??e come posso controllare se il mio pc lo possiede già)..in ogni caso ho continuato l'installazione supponendo ke il mio pc lo possedesse già e sembrava funzionasse. Si connetteva ma nn mi apriva pagine web e dopo alcuni minuti perdeva la connessione, così ho provato a cambiare le impostazioni del canale ( impostandolo sul canale 11)..ma ancora niente..allora proviamo con la modalità di cifratura WPA..e niente..con la WEP..niente ancora..allora disabilitiamola...continua a nn funzionare!!!!cerco sui vari forum e leggo che un ragazzo aveva risolto il mio steso problema modificando il canale, cioè impostandolo su automatico....ma non funzionaaaaa!!!
![]()
please sapete aiutarmi o dirmi se ho sbagliato qualche procedura?!?.. thanks..Angy*

, dopo essermi arrivati router,aladino & c.sono sorti dei problemi per quanto riguarda il funzionamento della wireless.
scusate l'ignoranza ma cos'è di preciso??e come posso controllare se il mio pc lo possiede già)..in ogni caso ho continuato l'installazione supponendo ke il mio pc lo possedesse già e sembrava funzionasse. Si connetteva ma nn mi apriva pagine web e dopo alcuni minuti perdeva la connessione, così ho provato a cambiare le impostazioni del canale ( impostandolo sul canale 11)..ma ancora niente..allora proviamo con la modalità di cifratura WPA..e niente..con la WEP..niente ancora..allora disabilitiamola...continua a nn funzionare!!!!cerco sui vari forum e leggo che un ragazzo aveva risolto il mio steso problema modificando il canale, cioè impostandolo su automatico....ma non funzionaaaaa!!!
Rispondi quotando
Ho lo stesso problema anche io e il 187 non fà altro che depistare l'assistenza. A me il computer fisso si collega al web :quote: e posso navigare ma il portatile che ha il wireless incorporato, no.
urlare con tutto il nostro nervosismo e poi sempre con calma pronunceremo la parola magica..denuncia!!