Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: emule bendato

emule bendato

dopo aver formattato il pc, ho reinstallato anche emule. ora però nell'icona il mulo è bendato.

Uso un router, e ho già sistemato le porte (4662 TCP e 4672 UDP), ma continua a dire che il controllo è fallito.

che devo fa'? ho provato a fare una ricerchina interna, ma più del discorso delle porte non ho trovato...

'azie

Ciao,

a volte capita che se anche le porte sono corrette ed emule parte, parte con id basso. Prova a connetterti ad un altro server, edonkey 2 o 4 o 6. Se così non funzia chiudi e riparti.

Quando faccio così la cosa poi parte...

Originariamente inviato da ricowambo
    Ciao,

a volte capita che se anche le porte sono corrette ed emule parte, parte con id basso. Prova a connetterti ad un altro server, edonkey 2 o 4 o 6. Se così non funzia chiudi e riparti.

Quando faccio così la cosa poi parte...
    fatto. mulo sempre bendato. scarica, ma il test delle porte fallisce cmq.

POtrebbe anche darsi, ma non ne sono sicuro al 100% che le prime volte che ti connetti ti dia ID basso poichè "nuovo utente". Se non erro il mulo funziona con i crediti, nel senso che comunque una minima parte di file devi condividerli...

Originariamente inviato da ricowambo
    POtrebbe anche darsi, ma non ne sono sicuro al 100% che le prime volte che ti connetti ti dia ID basso poichè "nuovo utente". Se non erro il mulo funziona con i crediti, nel senso che comunque una minima parte di file devi condividerli...
    ma non è la prima volta che lo uso. prima di formattare non si era mai messo la benda. che mi sia diventato un vizioso?

le nuove versioni del mulo non usano più quelle porte di default...prova a controllare che nelle impostazioni di e-mule le porte usate siano quelle che hai rediretto
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    A me ha sempre la benda.
    Ma cosa significa?
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

El rumbero
    Guest

Re: emule bendato

Originariamente inviato da annina79
    dopo aver formattato il pc, ho reinstallato anche emule. ora però nell'icona il mulo è bendato.

Uso un router, e ho già sistemato le porte (4662 TCP e 4672 UDP), ma continua a dire che il controllo è fallito.

che devo fa'? ho provato a fare una ricerchina interna, ma più del discorso delle porte non ho trovato...

'azie
    Se hai un firewall instalato sul tuo PC, devi disabilitare la protezione su emule. quando il tuo ciuchino è bendato vuol dire che non riesce causa firewall a scaricarti ciò che gli hai chiesto nella maniera corretta e/o alla adeguata velocità

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    lo so' che sembra una stupidata ,hai aperto le porte relative all'ip del pc???

lo dico xche' anch'io son diventato matto col mulo solo perche' aprivo le prte di un'ip che non ci azzeccava nulla
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da Shagrat
    le nuove versioni del mulo non usano più quelle porte di default...prova a controllare che nelle impostazioni di e-mule le porte usate siano quelle che hai rediretto
    quoto Shagrat, le nuove versioni non usano più di default le porte TCP 4662 e UDP 4672, ma valori casuali su porte "alte".

Controlla nelle opzioni di emule quali porte vengono usate. Eventualmente riportale ai vecchi valori che hai aperto sul router o modifica sul router le porte in accordo con i nuovi valori indicati da emule
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio