Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Stipendio ufficiali

  1. #1

    Stipendio ufficiali

    Ragazzi conoscete gli stipendi che prendono gli ufficiali dell'esercito?Volevo iniziare l'accademia militare di modena e dopo il 3anno parto da sottotenente..ma lo stipendio di quanto potrebbe essere?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36
    ma hai già superato le selezioni?

    mica si entra "così" in accademia...

    ci sono selezioni, graduatorie...raccomandazioni....ehm...
    Do blind people see dreams?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Stipendio ufficiali

    Originariamente inviato da razor87
    Ragazzi conoscete gli stipendi che prendono gli ufficiali dell'esercito?Volevo iniziare l'accademia militare di modena e dopo il 3anno parto da sottotenente..ma lo stipendio di quanto potrebbe essere?
    di preciso non lo so, ma non se la passano male. una sola nota, siccome ti trasferiranno in continuazione, pensaci su due volte se vuoi metter su famiglia, poi
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Lo so..ci sono i concorsi..infatti entro il 31 devo mandare la domanda..x le raccomandazioni....ehmmm..veramente..non ne ho cmq..sto cercando informazioni proprio perchè ci devo pensare entro il 31..per il fatto che mi trasferiranno di continuo non lo so..perchè penso che da ufficiale posso riuscir a stare sempre in una città..

  5. #5
    Originariamente inviato da razor87
    ...per il fatto che mi trasferiranno di continuo non lo so..perchè penso che da ufficiale posso riuscir a stare sempre in una città..
    Dipende, gli ufficiali comandanti generalmente vengono trasferiti ogni 4 anni.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da razor87
    Lo so..ci sono i concorsi..infatti entro il 31 devo mandare la domanda..x le raccomandazioni....ehmmm..veramente..non ne ho cmq..sto cercando informazioni proprio perchè ci devo pensare entro il 31..per il fatto che mi trasferiranno di continuo non lo so..perchè penso che da ufficiale posso riuscir a stare sempre in una città..
    no guarda, io conosco degli ufficiali (no, niente raccomandazioni) e ti garantisco che a meno che tu non diventi colonnello o piu', vieni trasferito senza troppe remore.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Originariamente inviato da taddeus
    Dipende, gli ufficiali comandanti generalmente vengono trasferiti ogni 4 anni.
    VVoVe: ehmmm..mi sa che ci dovrò pensar ancora di più

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    595
    appena entri hai 800 euro circa al mese, al 3 anno sale a 1600 euro, quando esci o rimane tale o sale ancora

  9. #9
    buono...ora devo veder solo se mi conviene vedere la famiglia 1volta alla settimana quando mi trasferiscono in altre città..e quando avrò una famiglia

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da taddeus
    Dipende, gli ufficiali comandanti generalmente vengono trasferiti ogni 4 anni.
    mi sa che le cose sono un po' cambiate, comunque è vero solitamente ogni 4 anni si viene trasferiti, specialmente tra gli ufficiali

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.