Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    3

    Problemi con ALICE Adsl causa trasloco di linea

    A metà novembre richiedo il trasloco di linea nella stessa città, mi viene cambiato il numero di telefono, e da allora non navigo più su alice flat.
    A fine dicembre arrivano i tecnici TELECOM per attivarmi la nuova linea telefonica e con un po' di insistenza da parte mia anche dell'ADSL. Finalmente mi connetto su ALICE con il mio vecchio utente e da allora vedo solo la pagina CAPTIVE ... di Alice ADSL che mi chiede di registrare l'utenza.
    Da allora le ho provate tutte:
    - a registrarmi (almeno 10 volte con la risposta che l'utente è legato ad un altro numero di telefono, forse quello vecchio penso io!!!)
    - a telefonare al 187 (mi hanno detto che sono problemi: tecnici, amministrativi, di tecnico che deve andare in centrale .... insomma una serie di giustificazioni senza senso)
    - a telefonare al responsabile guasti ADSL della zona di Torino che mi ha assistito per un paio di giorni, senza risultato alcuno, e ora è andato in ferie, non lasciandomi neanche un riferimento.

    Ogni giorno telefono al 187 e loro mi dicono che domani andrà tutto a posto.
    Non so più che fare, gli ho anche detto che forse è perche' il mio utente è ancora legato al vecchio numero di telefono e quindi basterebbe legarlo al nuovo, ma nessuno sembra capire cosa sto dicendo.

    Qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare a questo punto? Mandare raccomandate? a chi? avete indirizzi TELECOM a cui inviare lettere di protesta per il mancato servizio?

  2. #2
    se sei di torniro liberati di telecom e mettiti fastweb oppure la fibra ottica direttamente. A telecom distici dicendogli che non ti stanno fornendo il servizio quindi non stanno adempiendo agli oneri contrattuali in modo che non paghi penali ecc...... secondo me è la cosa migliore!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    3
    Grazie per il consiglio ma mi sembra che anche Fastweb non scherzi con i costi (Ad esempio: telefono e adsl 45 euro al mese!!!, con telecom pago meno), ho anche un collega qui assolutamente insoddisfatto di Fastweb ...

  4. #4
    Io, veramente, so che con Telecom si può disdire in qualunque momento dopo 1 anno...
    Però non so in questo caso per il trascoloco... Dovresti informarti...

    Oppure minacciarli e vedrai che risolveranno subito...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    3
    Li ho minacciati (ogni giorno dal 27 dicembre a ieri) e finalmente stamattina è andato tutto a posto ... è solo questione di fortuna però ... grazie a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.