Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cms x flash

  1. #1

    cms x flash

    gente non sto più capendo niente:
    ho chiesto nel forum di flash, ma ho fallito.

    avrei bisogno un cms per un cliente che deve aggiornare 2 soli campi di news...
    ho provato un fla scaricato ma non va...e un tutorial trovato qui in html.it ma vecchio e nemmeno quello riesco a far funzionare...
    qualcuno saprebbe consigliarmi un tutorial o anche qualcosa di pseudo pronto da modificare...

    in teori per 2 soli campi di testo non dovrebbe essere una tragedia, ma io di cms ne so moooooooolto poco!

    grazie
    nim

  2. #2

    Re: cms x flash

    Originariamente inviato da rotating-pole
    gente non sto più capendo niente:
    ho chiesto nel forum di flash, ma ho fallito.

    avrei bisogno un cms per un cliente che deve aggiornare 2 soli campi di news...
    ho provato un fla scaricato ma non va...e un tutorial trovato qui in html.it ma vecchio e nemmeno quello riesco a far funzionare...
    qualcuno saprebbe consigliarmi un tutorial o anche qualcosa di pseudo pronto da modificare...

    in teori per 2 soli campi di testo non dovrebbe essere una tragedia, ma io di cms ne so moooooooolto poco!

    grazie
    nim
    riformula la domanda inserendo un pò di notizie in piu' tipo:
    1) capire cosa deve fare sto benedetto cms
    2) link all'eventuale tutorial per capire come bisogna agganciarsi
    3) specificare il linguaggio se asp,php o altro
    4) cms che hai già eventualmente provato
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.