Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Jakarta Tomcat - Directory Di Lavoro

Ciao a tutti.

Utilizzo il tomcat, derivato di apache, come webserver.
    Tramite una servlet, eseguo da remoto il comando che va a modificare il file /usr/local/mypc/config/parametri.py
    parametri.py è un file pyton contenente una lista di parametri ognuno con associato un valore, il comando che vado ad avviare modifica i valori associati ai parametri.
    solo che non modifica il file nella cartella di cui sopra, ma lo copia in /home/tomcat/bin/
    che è la cartella in cui ci sono i comandi di start e stop del tomcat (startup e shutdown)
    e continua a lavorare in questa cartella.
    Come mai non modifica il file che dovrebbe modificare ma fa queste operazioni che ho detto?

Utente di HTML.it

Configurazione tomcat

Non saprei, ma non c'è un comando in java che ti consente di spostare il file dopo, tanto l'importante è il risultato, ad esempio in php è il comando move. Scusa volevo chiederti anche un favore se è possibile. Mi sto accingendo anche io a lavorare con i servlet e le jsp. Ho scaricato jdk1.6.0 e tomcat l'ultima versione. Non so come configurare Tomcat e non so se per lavorare mi basta solo questo o se devo scaricare altro. Tu che già usi penso il tutto potresti darmi una mano? Grazie luca1979

Permessi di invio