Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: lavorare in radio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469

    lavorare in radio

    mi piace la musica di qualsiasi genere, e mi piace usare il computer (win e ancor più mac) per varie applicazioni, e mi diletto a scrivere testi (da seri a goliardici o comici, con modestia parlando) ...tuttavia non sono propriamente né un programmatore né un musicista né un autore.

    per lavorare in radio "dietro le quinte" dal punto di vista informatico, quali conoscenze sono richieste? quali software bisogna saper utilizzare?
    se qualcuno di voi ha esperienza in ambito, potrebbe darmi qualche indicazione ?

  2. #2
    sai un po di tutto ma non sai niente perfettamente? l'opinionista è il tuo futuro

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274

    Re: lavorare in radio

    Originariamente inviato da kidmarco
    mi piace la musica di qualsiasi genere, e mi piace usare il computer (win e ancor più mac) per varie applicazioni, e mi diletto a scrivere testi (da seri a goliardici o comici, con modestia parlando) ...tuttavia non sono propriamente né un programmatore né un musicista né un autore.

    per lavorare in radio "dietro le quinte" dal punto di vista informatico, quali conoscenze sono richieste? quali software bisogna saper utilizzare?
    se qualcuno di voi ha esperienza in ambito, potrebbe darmi qualche indicazione ?
    essere fortemente paraculato -.-'

  4. #4

    Re: Re: lavorare in radio

    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    essere fortemente paraculato -.-'
    da quel che so io, non posso che essere d'accordo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan