Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ma asp.net...

mi risolverebbe la vita nella gestione di un batabase molto intricato?

e poi asp.net.. effettivamente io ne ho sentito solo parlare.. ma cos'è?
    Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze.
    (Tolkien - "Il signore degli anelli")

Utente di HTML.it
    asp.net è la successiva versione di asp3.0
    utilizza linguaggi veri e propri come VB e c#, è compilato, molto più performante. Quello che prima facevi in 30 righe di codice ora lo fai con poche. Pensa un po' che basta una riga per fare l'upload di un file nel server

----------------------------------------
    sator arepo tenet opera rotas

ma a quando?

posso avere la certezza di poter usufruire di un software cosi potente?

ciao MAttia
    Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze.

OscarJS
    Guest
    Esiste la Beta 2 del SDK Framework di ASP.NET scaricabile dal sito della Micorsoft (con guida inclusa più di 100 MB da scaricare).
    Esiste inoltre Visual Studio.NET che permette di creare delle vere applicazioni da far interagire con il web.

si.. ma

visual studio è già disponibile? se io ho la vesione 6 di visual studio.. esiste un plug-in scaricabile per farlo diventare .net? ho intravisto già qualcosa in visual studio 6 di applicazioni per internet.. ma volevo i vostri consigli..
    grazie..
    mattia

Permessi di invio