Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1

    Alzarsi presto per nulla

    Oggi, con tutto che non devo andare da nessunissima parte, mio fratello mi ha buttato giù dal letto alle otto. Tra l'altro io ieri sera non ero riuscito ad andare a dormire molto presto, o almeno mi sono messo a letto all'1:30 e poi mi sono tranquillamente riggirato fino alle 3 passate (mi sono pure ascoltato un pò di radio nel mentre ). La cosa è veramente tragicaaaaa

    Che cappero mi alzo a fare a quest'ora? tra l'altro non ho nemmeno il caffè a casa e mi sento troppo uno zombi per vestirmi e trascinarmi fino al bar dell'angolo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    Re: Alzarsi presto per nulla

    Originariamente inviato da Neptune
    Oggi, con tutto che non devo andare da nessunissima parte, mio fratello mi ha buttato giù dal letto alle otto. Tra l'altro io ieri sera non ero riuscito ad andare a dormire molto presto, o almeno mi sono messo a letto all'1:30 e poi mi sono tranquillamente riggirato fino alle 3 passate (mi sono pure ascoltato un pò di radio nel mentre ). La cosa è veramente tragicaaaaa

    Che cappero mi alzo a fare a quest'ora? tra l'altro non ho nemmeno il caffè a casa e mi sento troppo uno zombi per vestirmi e trascinarmi fino al bar dell'angolo
    la mia mattinata di oggi (tranne per il fratello)

  3. #3

    Re: Alzarsi presto per nulla

    Originariamente inviato da Neptune
    Oggi, con tutto che non devo andare da nessunissima parte, mio fratello mi ha buttato giù dal letto alle otto. Tra l'altro io ieri sera non ero riuscito ad andare a dormire molto presto, o almeno mi sono messo a letto all'1:30 e poi mi sono tranquillamente riggirato fino alle 3 passate (mi sono pure ascoltato un pò di radio nel mentre ). La cosa è veramente tragicaaaaa

    Che cappero mi alzo a fare a quest'ora? tra l'altro non ho nemmeno il caffè a casa e mi sento troppo uno zombi per vestirmi e trascinarmi fino al bar dell'angolo
    a) dire che le 8.00 è presto è un concetto molto relativo.

    b) non avere un c@zzo da fare è una tristezza (specialmente se nemmeno ti pagano) .

  4. #4
    devi trovarti un LAVORO!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5

    Re: Re: Alzarsi presto per nulla

    Originariamente inviato da sioseal
    la mia mattinata di oggi (tranne per il fratello)
    Ma io mi sarei alzato molto volentieri all'una ed almeno mi sarei saltato la mia bella mattinata a basso contenuto di stimoli in cui mi tocca pure fare a botte con l'irresistibile voglia di riappisolarmi

    Cioè alla fine se stamattina mi ha fatto alzare così presto, probabilmente pisolerò questo pomeriggio, quello che non comprendono gli altri è che dormo lo stesso tempo, solo in momenti meno comuni

    All'inizio di notte ripensavo a millemila momenti tristi, ma adesso che noia a parte ho la testa abbastanza sgombra da problemi (o almeno mi sono fatto una ragione di molte cose) penso che sia molto meglio stare sveglio metà notte in totale pace e tranquillità e "auto-alzarsi la mattina" che svegliarsi la mattina forzatamente, tracannarsi mille caffè, per poi mbho.. godersi il nulla.

    Adesso il cielo è anche annuvolato quindi non c'è nemmeno il bello di alzarsi con il sole alto e splendente
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6

    Re: Re: Alzarsi presto per nulla

    Originariamente inviato da Illogitech
    a) dire che le 8.00 è presto è un concetto molto relativo.

    b) non avere un c@zzo da fare è una tristezza (specialmente se nemmeno ti pagano) .
    Cavolo svegliarsi tra le 7 alle 8 in ogni mondo, paralelo e non, è sempre stato presto

    Alzarsi alle 9-10 si può dire che non è più alzarsi presto o almeno, lo è se sei andato a dormire alle 3 di notte ma vabbe..

    In realtà mio fratello mi ha buttato giù dal letto perchè da una settimana circa gli ho detto di voler collaborare ad un suo progetto (tanto per non rimanermene con le mani in mano), quindi in realtà appena mi sveglio completamente qualcosina da fare la ho.

    Per trovare un lavoro temo che non basti alzarmi e basta

    P.S: E dire che quando stavo a Firenze avevo la sveglia alle 8:30 e riuscivo a svegliarmi da solo anche un'ora prima, sarà che era l'ansia di uscire, trovare lavoro, vedere gente per ricordarmi di "non essere solo li, dall'altra parte dell'Italia". Insomma il vero problema è che mi mancano stimoli, finchè non ne ho sarà difficile che vedrò di buon gusto l'alzarmi presto
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    Re: Re: Re: Alzarsi presto per nulla

    Originariamente inviato da Neptune
    Ma io mi sarei alzato molto volentieri all'una ed almeno mi sarei saltato la mia bella mattinata a basso contenuto di stimoli in cui mi tocca pure fare a botte con l'irresistibile voglia di riappisolarmi

    Cioè alla fine se stamattina mi ha fatto alzare così presto, probabilmente pisolerò questo pomeriggio, quello che non comprendono gli altri è che dormo lo stesso tempo, solo in momenti meno comuni
    ma sei proprio un terùn!

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Alzarsi presto per nulla

    Originariamente inviato da sioseal
    ma sei proprio un terùn!
    Oddio che magari la mattinata, dopo che ci si sveglia (anche se oggi ho dormito veramente poco, dubito di riuscirci appieno ), è più produttiva, quindi magari poi posso permettermi di dormicchiare il pomeriggio.

    Solo che se avessi da andare a far qualcosa di interessante, pure non so colazione con un'amica credo che mi alzerei volentieri. Ma ora come ora mbho

    Tra l'altro è già un'ora che sto sveglio, sarà che ho finito il caffè e l'unica cosa caffeinosa che ho è la cocacola, e sono ancora abbastanza addormentato!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    Re: Re: Re: Re: Re: Alzarsi presto per nulla

    Originariamente inviato da Neptune
    Oddio che magari la mattinata, dopo che ci si sveglia (anche se oggi ho dormito veramente poco, dubito di riuscirci appieno ), è più produttiva, quindi magari poi posso permettermi di dormicchiare il pomeriggio.

    Solo che se avessi da andare a far qualcosa di interessante, pure non so colazione con un'amica credo che mi alzerei volentieri. Ma ora come ora mbho

    Tra l'altro è già un'ora che sto sveglio, sarà che ho finito il caffè e l'unica cosa caffeinosa che ho è la cocacola, e sono ancora abbastanza addormentato!

    ma tieni 19anni, trovati un lavoro o iscriviti all'università

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Alzarsi presto per nulla

    Originariamente inviato da sioseal
    ma tieni 19anni, trovati un lavoro o iscriviti all'università
    Riuscissi a trovarlo sarebbe la fine del mondo, e nel caso non riesco a trovare nulla di nulla entro settembre mi sa che dovrò pensare ad iscrivermi all'università. Una bella sconfitta però scegliere di lavorare piuttosto che studiare e poi "finire per studiare perchè non c'è altro da fare".

    Tra l'altro tutte le seghe mentali sul non farsi bocciare ai superiori e poi finire per iscriversi all'università con un anno di ritardo..
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.