Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio Su Logo

Consiglio Su Logo

Salve siccome dovrei ideare un logo per un mio amico che di professione fa lo psichiatra(oddio non è come creare un logo per un negozio di giocattoli vista la professione) qualcuno ha dei consigli da darmi magari qualche esempio o qualche spunto.Grazie

anche se non è originale...
    magari una persona sdraiata su un divano con la vignetta che dice qualcosa, o con dentro scritto il nome del tuo amico pschiatra, e affianco tanti punti interrogativi vicini... ...che ne dici?!? per le idee che ho rido da solo...!!!!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

El rumbero
    Guest
    Targa metallica (dorata) a forma di cervello con sopra i dati del tuo amico "strizzatarghe"
    Immagini allegate Immagini allegate

carino

Grazie per l'idea è molto carina ...il Cervello come lo hai creato? con illustrator oppure hai trasformato un'immagine di un cervello in Vettoriale?

El rumbero
    Guest
    Con le curve di bezier, vettoriale puro da immagine di cervello. Non usare tracer, e qualsiasi software vettoriale va bene. Io ho usato Xara

Permessi di invio