Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

flash bianco prima del caricamento..

ciao a tutti,
    ho inserito un elemento swf nella mia pagina html... ho messo lo sfondo nero dell'swf, il bgcolor="#000000" nel body, nero nella tabella e nella cella che ospita questo swf, ma per un'attimo si vede un quandrato bianco poi parte l'animazione dell'swf...
    vorrei evitare questa flashhata ma non so come fare. avete qualche suggerimento??

Utente di HTML.it

Re: flash bianco prima del caricamento..

Originariamente inviato da Dedalit
    ciao a tutti,
    ho inserito un elemento swf nella mia pagina html... ho messo lo sfondo nero dell'swf, il bgcolor="#000000" nel body, nero nella tabella e nella cella che ospita questo swf, ma per un'attimo si vede un quandrato bianco poi parte l'animazione dell'swf...
    vorrei evitare questa flashhata ma non so come fare. avete qualche suggerimento??

Controlla il colore nel codice di inserimento dell'swf, deve essere nero anche quello.
    Il re è nudo (cit).

potresti cortesemente indicarmi il punto dove inserire questo codice?

Utente di HTML.it
    <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" width="765" height="430" id="tuq" align="middle">
    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
    <param name="movie" value="tuq.swf" /><param name="menu" value="false" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#000000"/><embed src="tuq.swf" menu="false" quality="high" bgcolor="#000000" width="765" height="430" name="tuq" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
    </object>
    Il re è nudo (cit).

Grazie!!
    tuttapposto!
    buona giornata

Permessi di invio