Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

anteprime scomparse..help!

Ciao a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare con il seguente problema. Qualche giorno fa ho installato il lettore Total player. Non mi è piaciuto subito in quanto pretendeva a tutti i costi di essere il lettore video predefinito, invece del Media Player. Dopo averlo disinstallato ecco che si presenta il problema. Se apro una cartella e voglio un anteprima dei file, ecco che compaiono solo i thumbnails delle foto, ma dei video no. Rimane solo l'icona del media player. Sono andato nelle opzioni cartella e assegnato ogni estensione video al media player, ma niente. Ho provato anche nelle opzioni del media player..nessun risultato. Ho provato persino a reinstallare quel maledetto Total player...niente! E' come se il pc non riuscisse più a farmi le anteprime dei video. Premetto che i video si aprono regolarmente, ma volete mettere la comodità di avere l'anteprima senza doverli aprire tutti?
    Grazie in anticipo per l'aiuto

Utente di HTML.it
    Fossi in te reinstallarei il Windows Media Player. Già che ci sei, installa la nuova versione se non l'hai ancora fatto.

Permessi di invio