Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [GIF] Scritta "SALDI"

Utente di HTML.it

[GIF] Scritta "SALDI"

Sto cercando inutilmente con Google...ma non si trova niente di pertinente...

Vorrei cercare una GIF animata con la scritta "SALDI"...ho provato su diversi siti ma non ho trovato nessuna categoria che contenesse qualcosa di simile...

Qualcuno ha un'idea oppure conosce qualche sito in cui poter trovare quello che cerco ?!?

Grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Crearla?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Crearla?
    si, animata come? che tipo di animazione cerchi?

Utente di HTML.it
    Vorrei una semplice animazione con una scritta (da nero a rosso) "SALDI!!!" lampeggiante non troppo velocemente su uno sfondo giallo...niente di complicato...

La farei da me...ma mi sono reso conto che con tutte le conoscenze di HTML, PHP, MySql...ecc...NON ho mai fatto una GIF ANIMATA!!!
    E non ho (credo) neanche un software che le faccia...e non vorrei perdere troppo tempo visto che è per un amico!!!

...se qualcuno mi consiglia un freeware (per quanto lo userò poi non conviene spendere!!!) comunque ci posso provare...

rimane il fatto che con tutte le risorse che ci sono su internet...possibile che non esista neanche UNA gif con la scritta SALDI ?!?
    Provare x credere a cercare con google...esce di tutto...anche i saldi di atelier famosi!!!

grazie!

El rumbero
    Guest
    bozza
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Fantastico Rumbero!!!

...mancherebbero 3 "!" dopo SALDI...tutta la scritta con un font leggermente più grande...e il gioco sarebbe fatto!!!

Che programma usi per farlo ?!? Conosci qualche freeware ?!?

Non so se puoi mandarmi le "correzioni" di cui sopra...ma ti ringrazio infinitamente comunque!!!

El rumbero
    Guest
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    visto che si chiede il lavoro altrui sposto su loghi banner e layout

Utente di HTML.it
    El rumbero....rules!!!!

Grazie veramente tante...un aiuto ai bisognosi (soprattutto quando spontaneo) è sempre un gran merito!!!!

Comunque ci riprovo...con che programma l'hai fatto ?!? Conosci qualche buon freeware che riesca a fare di queste cose ?!?

Grazie e ciao!

El rumbero
    Guest
    GIf animate si possono fare con tanti programmi di freeware puoi provare a cercare nella nostra sezione download HTMLGate, che ha anche il generatore di GIF animate. Per conto mio, io le realizzo con XaraX che genera le GIf direttamente dalle immagini vettoriali, quindi con una qualità ed una precisione notevoli

Permessi di invio