Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Trovare lavoro 1.0

  1. #1

    Trovare lavoro 1.0

    Allora inizio a cercare lavoro no?
    Ieri entro in un paio di agenzie interinali, calcio alla porta, prendo per l'orecchia chi sta colloquiando, mi siedo davanti alla signorina adetta alla selezione, le canto una canzone, le lecco la faccia e le dico che sono l'uomo che cerca.
    Dammi un lavoro, ragazza.
    Non ho ancora trovato, però sono uscito tra gli applausi e firmando autografi.
    Oggi ne faccio altre due o tre, col medesimo metodo.
    Stilo di seguito le prime porte a cui bussare per cercare un lavoro serio, onesto e ben pagato.
    -Amici dei politici
    -Faccendieri
    -Bonazze disponibili
    -Corrotti
    -Tangentari
    -Amici degli amici
    -Agenzie interinali
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ma entri dicendo "Buongiorno sono nikoèstancoehasonno, avete un lavoro?"
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    tu sbagli.

    la ragazza non ti può dare un lavoro, è una segretaria, o al massimo impiegata. lei te lo può solo trovare.

    poi sarà qualcun'altro a darti quel lavoro.


    quindi esordisci con un "sono l'uomo della tua vita, trovami un lavoro e la mia lingua sarà tua".
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    quindi esordisci con un "sono l'uomo della tua vita, trovami un lavoro e la mia lingua sarà tua".
    scribb


    P.s.= Una di queste impiegate ha cominciato a dirmi che lei lavora gratis, che non la pagano, che è neolaureata, che non può andare avanti così, che porca miseria spera che la assumano e che non è mica detto. Tutto questo lo diceva a me, utente mai visto prima, mentre quelli che presumo fossero i suoi capi lavoravano dietro di lei, ad un metro, e quando hanno sentito questo tanto hanno alzato lo sguardo dalla scrivania ed hanno guardato nella nostra direzione con aria sbalordita. Per lei speranze di assunzione sottozero, dopo questa. Per farla smettere di blaterare ho dovuto stamparle un bacio in bocca, dato che era anche una bella ragazza.
    MA DI CHE PARLATE??

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    mai trovato niente, con le interinali. meglio i siti. Annego negli annunci, ora
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da Druzya
    mai trovato niente, con le interinali. meglio i siti. Annego negli annunci, ora
    Bof, so di gente che avuto botte di culo con le interinali.
    E poi ci sono le segretarie buonissime ed è pieno di bar per spararsi caffè a raffica.
    Giornate interessanti.
    Internet è più fico, certo, ma star sempre in casa mi si scollano i maroni.
    E poi sono megaconvinto che mandare un CV via mail equivalga ad avere la certezza che NESSUNO lo leggerà.
    Per me li cestinano direttamente, i CV inviati via mail.
    Voi come la vedete?
    MA DI CHE PARLATE??

  7. #7
    i cv via mail funzionano, esperienza personale...

  8. #8
    Originariamente inviato da Gloglotto
    i cv via mail funzionano, esperienza personale...
    Prendo atto.
    Però, per dirne una, il mio amico che cerca lavoro anche lui e che ha circa le mie stesse qualifiche ha mandato la lettera ad una azienda. Io la mail. L'azienza ha risposto solo a lui, dicendo che non erano interessati. A me niente.
    MA DI CHE PARLATE??

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Bof, so di gente che avuto botte di culo con le interinali.
    E poi ci sono le segretarie buonissime ed è pieno di bar per spararsi caffè a raffica.
    Giornate interessanti.
    Internet è più fico, certo, ma star sempre in casa mi si scollano i maroni.
    E poi sono megaconvinto che mandare un CV via mail equivalga ad avere la certezza che NESSUNO lo leggerà.
    Per me li cestinano direttamente, i CV inviati via mail.
    Voi come la vedete?
    non e' per niente vero, io li ho sempre mandati via per email.

    ovvio, ci vuole accortezza, per aziende che lavorano prevalentemente in unix o linux, niente .doc, magari un .rtf o un .pdf. ho visto che a questo c'e' chi fa attenzione
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Sempre trovato lavoro solo via mail.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.