PDA

Visualizza la versione completa : Sono in prima pagina o no...secondo voi ??

jgnappo
09-01-2007, 15:16
Un mesetto fa mi sono lamentato di essere stato rimosso dalla prima pagina di google con il mio sito x con le keyword "sorrento hotel" e "sorrento bed and breakfast".

Grazie anche ai consigli di questo forum, avevo iniziato una lenta ripresa, ma adesso sono scomparso, tranne per il fatto che mi trovate in prima pagina con le keywords proposte ma sotto RISULTATI LOCALI VICINO A SORRENTO.

Sono sicuro che non sono adwords.... e allora posso considerare ottenuto l'obbiettivo della prima pagina ???

P.S.
Una stranezza anno recuperato posizione le vecchie pagine di secondo livello( 8^ pagina e 9^pagina di google) che ho lasciato sul web ma che non sono linkate dall'index !!!!

Che vuol dire... era meglio lasciare tutto com'era ????

[I](weppos - rimosso URL)/I]

rigby76
09-01-2007, 16:03
mmm

Non so cosa siano i risultati locali... forse c'entrano con AdWords (stai pagando per annnunci?)

Però non sei in prima posizione, io ti vedo in 85esima.

:bhò:

jgnappo
09-01-2007, 21:34
Si sono in 85 pagina...ma con una pagina del sito non con l'index !

Come dicevo siccome i risultati locali sono sempre presenti non sono adwords (per verificare li avevo anche sospesi, ma ero sempre li !) ... perciò cos'è un posizionamento ?????

Personalizza
10-01-2007, 08:15
Quei risultati che vedi in genere Google li prende dalle Pagine Gialle.

mscorza
10-01-2007, 18:36
i risultati locali non credo siano frutto dell'ottimizzazione ma del fatto che se uno cerca "qualcosa" in un "certo luogo" (in questo caso un hotel a sorrento) google pesca da qualche parte (dicono pagine gialle, io non lo so) e propone quei risultati all'inizio della serp. Non ho idea di quali possano essere i tassi di conversione di un simile posizionamento, è una cosa che potresti verificare con le statistiche del sito...

Loading