Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    199

    come faccio a sapere se il mio gatto è malato??

    help...il mio gatto sta in casa da due giorni...dorme soltanto e "quando va in bagno" fa cose strane..adesso ha le orecchie caldissime..ed è sempre semi-addormentato.
    che faccio?? veterinario???
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

  2. #2
    nooo aspetta altri due giorni. o muore o gli passa.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    199
    mi piacciono le persone positive...diciamo così, è il mio primo gatto e ce l'ho solo da 3 giorni....
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

  4. #4

    Re: come faccio a sapere se il mio gatto è malato??

    Originariamente inviato da Tuco
    help...il mio gatto sta in casa da due giorni...dorme soltanto e "quando va in bagno" fa cose strane..adesso ha le orecchie caldissime..ed è sempre semi-addormentato.
    che faccio?? veterinario???
    Prendi un coltello e lo apri in due. se è rosso vivo sta (ops, stava bene), se è rosso scuro o giallino stava male.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Tuco
    mi piacciono le persone positive...diciamo così, è il mio primo gatto e ce l'ho solo da 3 giorni....
    scusa, ma che alternative pensi che ci siano? O chiedi al gatto come si sente, o lo porti da un veterinario...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6

    Re: Re: come faccio a sapere se il mio gatto è malato??

    Originariamente inviato da Illogitech
    Prendi un coltello e lo apri in due. se è rosso vivo sta (ops, stava bene), se è rosso scuro o giallino stava male.
    se ha la febbre mettilo in freezer
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #7
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    199
    dai, ma siete veramente delle bestiaccie!! io sono preoccupata davvero!!! non ho mai avuto un gatto...e se avesse l'influenza o cose simili??? come si cura la cosa? gesù, giuseppe maria... VVoVe:
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

  9. #9
    Originariamente inviato da Tuco
    mi piacciono le persone positive...diciamo così, è il mio primo gatto e ce l'ho solo da 3 giorni....
    se dopo due giorni ti bruciassero le orecchie, cacassi verde, e ti sentissi talemtne a terra da non riuscire a mettere piede fuori di casa, non pensi che chiameresti il medico, o che quantomeno le persone che ti vogliono bene, lo farebbero per te?

    ecco con gli animali funziona uguale.


    portalo subito dal veterinario, se è proprio distante e complesso quantomeno telefonagli e spiegagli i sintomi, così forse avrai un quadro più chiaro su l'urgenza o meno.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Originariamente inviato da Tuco
    dai, ma siete veramente delle bestiaccie!! io sono preoccupata davvero!!! non ho mai avuto un gatto...e se avesse l'influenza o cose simili??? come si cura la cosa? gesù, giuseppe maria... VVoVe:
    prova ad infilarlo in un vasetto
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.