PDA

Visualizza la versione completa : come faccio a sapere se il mio gatto malato??

Tuco
09-01-2007, 16:48
help...il mio gatto sta in casa da due giorni...dorme soltanto e "quando va in bagno" fa cose strane..adesso ha le orecchie caldissime..ed sempre semi-addormentato.
che faccio?? veterinario??? :dh:

seifer is back
09-01-2007, 16:49
nooo aspetta altri due giorni. o muore o gli passa.

Tuco
09-01-2007, 16:50
mi piacciono le persone positive...diciamo cos, il mio primo gatto e ce l'ho solo da 3 giorni.... :jam:

Illogitech
09-01-2007, 16:51
Originariamente inviato da Tuco
help...il mio gatto sta in casa da due giorni...dorme soltanto e "quando va in bagno" fa cose strane..adesso ha le orecchie caldissime..ed sempre semi-addormentato.
che faccio?? veterinario??? :dh:

Prendi un coltello e lo apri in due. se rosso vivo sta (ops, stava bene), se rosso scuro o giallino stava male.

alda
09-01-2007, 16:52
mi piacciono le persone positive...diciamo cos, il mio primo gatto e ce l'ho solo da 3 giorni.... :jam:

scusa, ma che alternative pensi che ci siano? O chiedi al gatto come si sente, o lo porti da un veterinario...

GudFella
09-01-2007, 16:52
Originariamente inviato da Illogitech
Prendi un coltello e lo apri in due. se rosso vivo sta (ops, stava bene), se rosso scuro o giallino stava male.

se ha la febbre mettilo in freezer

Mr_White
09-01-2007, 16:53
http://www.protezione-animali.ch/tierhaltung/krankheiten/katze.html

Tuco
dai, ma siete veramente delle bestiaccie!! io sono preoccupata davvero!!! non ho mai avuto un gatto...e se avesse l'influenza o cose simili??? come si cura la cosa? ges, giuseppe maria... :oVVoVe:

seifer is back

se dopo due giorni ti bruciassero le orecchie, cacassi verde, e ti sentissi talemtne a terra da non riuscire a mettere piede fuori di casa, non pensi che chiameresti il medico, o che quantomeno le persone che ti vogliono bene, lo farebbero per te?

ecco con gli animali funziona uguale.

portalo subito dal veterinario, se proprio distante e complesso quantomeno telefonagli e spiegagli i sintomi, cos forse avrai un quadro pi chiaro su l'urgenza o meno.

GudFella
dai, ma siete veramente delle bestiaccie!! io sono preoccupata davvero!!! non ho mai avuto un gatto...e se avesse l'influenza o cose simili??? come si cura la cosa? ges, giuseppe maria... :oVVoVe:

prova ad infilarlo in un vasetto

Loading