Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Gestione galleria di immagini: preventivo

Ciao a tutti, dovrei realizzare un semplice sistema php, basato su db mysql, che permetta ad un un utente loggato di gestire una pagina di una galleria di immagini.

- Il lavoro comporterebbe:
    - creazione db (le immagini hanno anche una didascalia)
    - pagina di login
    - pagina protetta di visualizzazione immagini, possibilità di eliminare o di scambiare immagini
    - pagina protetta di inserimento immagine (upload, ridimensionamento e creazione thumbnail)
    - pagina protetta di modifica immagine (cambio didascalia o riupload)
    - pagina pubblica di visualizzazione della galleria (pop-up click per visualizzare l'immagine ingrandita, possiblità di paginazione se le immagini sono troppe)

Quanto chiedereste x questo lavoro?

Lo devi fare tu, e vuoi sapere quanto chiedere, oppure cerchi qualcuno che lo faccia per te e vuoi sapere quanto spenderesti?
    Nel primo caso devi vedere quanto valuti le tue ore di lavoro e quanto tempo ci metteresti per farlo.
    Nel secondo caso, manda un mex privato.
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Originariamente inviato da Nunkij
    Lo devi fare tu, e vuoi sapere quanto chiedere, oppure cerchi qualcuno che lo faccia per te e vuoi sapere quanto spenderesti?
    Nel primo caso devi vedere quanto valuti le tue ore di lavoro e quanto tempo ci metteresti per farlo.
    Nel secondo caso, manda un mex privato.
    sono nel primo caso, direi una decina di giorni di lavoro circa... :master:

p.s. ma uno che sta nel secondo caso, se deve cercare mica può inviare msg privati a tutti?

Per questo ti ho risposto io :P
    Cmq sinceramente non so bene come valutare una cosa simile. Ognuno fa una stima x quanto vale il suo tempo. E' una cosa complicata, penso che una cosa simile trova prezzi a partire dai 100-150 euro (ma sn numeri puramente indicativi) regolati tu.
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Utente di HTML.it L'avatar di polinet
    penso che una cosa simile trova prezzi a partire dai 100-150 euro (ma sn numeri puramente indicativi)
    VVoVe:
    ¿Hasta la pasta?

400 post di polinet..

Per 100 - 150€ non ne vale la pena..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio